Conunicato stampa

Conunicato stampa SALE CONVEGNI PICK CENTER Pick Center vanta sale riunioni con allestimenti tecnologicamente all'avanguardia, ottime per meeting e convegni ma anche per corsi di formazione, selezione di personale, presentazione campionari e telemarketing con costi ridotti e contenuti mettendo a disposizione il massimo della professionalità e tutte le attrezzature per garantire la riuscita del vostro meeting.

20/nov/2007 12.10.00 PICKCENTER Contatta l'autore

SALE CONVEGNI PICK CENTER

Pick Center vanta sale riunioni con allestimenti tecnologicamente all'avanguardia, ottime per meeting e convegni ma anche per corsi di formazione, selezione di personale, presentazione campionari e telemarketing con costi ridotti e contenuti mettendo a disposizione il massimo della professionalità e tutte le attrezzature per garantire la riuscita del vostro meeting.

Roma è ormai una città  di riferimento per molte aziende che si trovano, sempre più, a dover gestire in questa città  parte dei propri affari. A queste aziende, che hanno bisogno di una sala per le proprie riunioni a Roma, Pick Center mette a disposizione molteplici sale per meeting adatte ad ogni esigenza, tutte ottimamente arredate e con tecnologia all'avanguardia fornendo tutte le strutture più evolute per audio/videoconferenza con connessioni sicure e veloci .Le sale riunioni Pick Center hanno schermi di proiezione e lavagne luminose, servizio di Reception e Connessione High Speed Internet.
Vuoi che il tuo meeting a Roma sia un successo? Pick Center fornisce la possibilità da anni di usufruire di un servizio competitivo per qualità  e servizi riducendo le spese per meeting ed incontri. www.pickcenter.com

___________________________________________
Alexandra Tornatore

Pick Center
Interface: Your Work
I nostri Business Center a Roma:
Centro:
Via Attilio Regolo 19 - Via Boezio 6
Eur:
Piazza Marconi 15

Servizio Clienti: 800 189 099
Mail alexandra@pickcenter.com
Visit our website www.pickcenter.com
___________________________________________

--- Clausola di esclusione di responsabilità ---
Pick Center S.r.l. non può assicurare la sicurezza e la riservatezza
di comunicazioni non criptate trasmesse via E-mail. Pick Center Srl non
assume alcuna responsabilità per danni derivanti da accesso non
autorizzato, rivelazioni o interferenze che possano aversi durante la
trasmissione.

--- Exclusion clause of responsability ---
Pick Center S.r.l. can not guarantee the security and the descretion
of communications sent by E-mail that have not been encrypted.
Pick Center S.r.l. does not undertake responsability for any harm
caused by wildcast access, disclosure or interference that may
happen during transmission.