Venerdì 23 novembre a La Posta de'

Villa Bruno - San Giorgio a Cremano

Venerdì 23 novembre il Beaujolais Nouveau incontra

la gastronomia vesuviana a LA POSTA DE’ CAVALIERI

Centro di Cultura Enogastronomica e ristorante nelle ex scuderie di Villa Bruno a San Giorgio a Cremano (NA)

I profumi, i sapori e i colori della terra vesuviana incontrano il Beaujolais Nouveau venerdì 23 novembre a La Posta de' Cavalieri, Centro di cultura enogastronomica e ristorante ospitato nelle antiche scuderie della settecentesca Villa Bruno di San Giorgio a Cremano (Na).

Una serata di degustazione a base di prodotti tipici del territorio, materie prime di stagione e novello francese. La golosa selezione enogastronomica curata da Antonio Basile, responsabile della struttura, e preparata dagli chef Carlo Riccio e Pino Nuzzo, abbina i sapori autunnali di scarole, papaccelle, cime napoletane e castagne al Beaujolais Nouveau P. Ferraud et Fils, vino dal sapore fruttato, dal gusto morbido e dalla freschezza inconfondibile, ottimo in tutte le occasioni conviviali.

La Posta de’ Cavalieri è un ritrovo gestito dal Gruppo Sire, nato per promuovere la tradizione culinaria napoletana di fine ‘700-inizio ‘800 e dove l’interesse e l’attenzione sono rivolti ai temi della valorizzazione della cultura enogastronomica del territorio. Un luogo ideale dove rilassarsi e trascorrere un piacevole viaggio nel tempo e nel gusto.

Info utili:

La Posta de’ Cavalieri è in via Cavalli di Bronzo, 20 - Villa Bruno - San Giorgio a Cremano (NA)

www.sirericevimenti.it

lapostadecavalieri@sirericevimenti.it

Venerdì 23 novembre menu degustazione: 40 euro

» Contatti con la stampa »

Mariacristina Coppeto per Ogham | m.coppeto@libero.it | 338 2425968