Caserta. Dal 6 al 9 dicembre Sposi d'Autore al Crowne Plaza

Dal 6 al 9 dicembre Sposi d'Autore al Crowne Plaza SposiD'Autore Edizione2007 Caserta, giovedì 22 novembre 2007 Agli organid'informazione Comunicato stampa Caserta.

22/nov/2007 14.49.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

SposiD’Autore

Edizione2007

Caserta, giovedì 22 novembre 2007

Agli organid’informazione

Caserta. Dal 6 al 9 dicembreSposi d’Autore al Crowne Plaza

Sposi D’Autore, Edizione 2007 è la manifestazione di moda e bellezza che dal 6 al 9 dicembre avrà come locationideale il Crowne PlazaHotel in Viale Lincoln (ex area Saint Gobain) aCaserta.

Ben 50 le aziende delsettore che prenderanno parte a quello che si preannuncia come un evento davverounico nel suo genere e che quest’anno ancora dipiù si propone di curare, accanto all’aspetto prettamente commerciale,anche quello culturale. Sfilate di moda, mostre,presentazione di libri, musica, una serata di beneficenza e la presenza di testimonials del mondo dello spettacolo e dellosport.

A tutto ciò si aggiunge, nella primagiornata dell’evento, il progetto “Vieni a sposarti aCaserta” . E’ questa, invero, una vera e propria proposta diidee per rendere il giorno delle nozze indimenticabile.

Il programma di ciascuna giornata dellakermesse “Sposi d’Autore” sarà  ricco di iniziative e novità. Tra queste, da segnalare, la rappresentazione del matrimonioborbonico con i costumi autentici in dotazione dalle famiglie che risiedononello splendido borgo del Belvedere di San Leucio. Quindi, il matrimoniocubano, quello sardo e per finire, quello abruzzese.

Ma a calamitare l’attenzionesaranno, senza dubbio, i defilé di abiti da sposa chevedranno in passerella, ogni sera, le creazioni di affermati stilisti italiani.

Adaprire le sfilate le collezioni Sposa Primavera/Estate di Domo Adami, alias Mauro Adami lo stilista capace di trasformarela sposa nella principessa dei sogni. E poi le creazioni di Angelo Mozzillo,Michele del Preteper Antea e Bruno Sarandrea. Enei giorni successivi ancora abiti da sposa ed eventi culturali.

La manifestazione, organizzata da Luana Cavazzuti per Immagine § Comunicazione, si avvale delpatrocinio  diRegione Campania, Provincia, Comune, Ept, Confartigianato, Ascom e dellaPro Loco “Real Sito di San Leucio”.

Tantigli stands interamente dedicati alle diverse attivitàrelative all’organizzazione della cerimonia conuna elegante e prestigiosa esposizione di articoli e servizi dal ricevimento alviaggio di nozze, ai fiori e, poi, tanti spunti interessanti per organizzaredall’A alla Z il giorno più bello.

Questi gli orari della manifestazione “Sposid’Autore” nei quattro giorni di programmazione al Crowne Plaza: dalle 9 alle 13 edalle 15 alle 22.

.

L’Ufficio Stampa

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.