Caserta. L'Accademia Tiberina celebra il 196° anno di vita

L'Accademia Tiberina celebra il 196° anno di vita Accademia Tiberina Sezionedi Caserta Caserta, giovedì 22novembre 2007 Agli organi d'informazione Comunicato stampa Caserta.

22/nov/2007 19.10.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Accademia Tiberina

Sezionedi Caserta

Caserta, giovedì 22novembre 2007

Agli organi d’informazione

Caserta. L’AccademiaTiberina celebra il 196° anno di vita

“Sarà celebrato a Roma domanisabato 24 novembre il 196° anno dell'Accademia Tiberina”. Ad annunciarloè il presidente della Sezione Campana,  l’avvocatoFrancesco Petrella.

“Nel corso della manifestazione,che vedrà la presenza di  eminenti personalità del mondo dellacultura e della società, verranno insigniti – fa sapere Petrella - del titolo di Accademici, su indicazione dellaSezione Campana, alcuni professionisti casertani. Sitratta del dottor Vincenzo Angelino, fondatore e presidente della società AngelinoGroup, specializzata nella organizzazionee vendita di pacchetti turistici, dell'ingegner Luigi Cobianchi,docente universitario a contratto, il dottor Federico de Filippis, fisico e dirigente del Cira di Capua, del cavaliere del lavoro Mario Esposito, fondatore etitolare del marchio  Marlene. E ancora,  dell’artista campano LelloEsposito e dell’ingegner Luigi Gorga, dirigentedel Sanpaolo Intesa.

Intanto per lunedì  26 novembre alle ore 17.30 presso ilSalone Capecelatro del Seminario Vescovile di Capua, la Sezione Campana dell'Accademia Tiberina haorganizzato la presentazione del libro "Il Cappotto del nonno” del professorFrancesco Sisinni.

All’iniziativa prenderanno parte,tra gli altri, Tobia Toscano docente presso l'Università degli Studi"Federico II" di Napoli  e il magistrato Giovanni d'Onofrio.

Nel corso della manifestazione l’Arcivescovodi Capua Monsignor Bruno Schettino consegnerà "Lascheda d'oro" al professor Sisinni. E’questo il premio letterario istituito dall'archivio e dalla bibliotecadell'Arcidiocesi di Capua di cui è direttore il professorFrancesco Ciociola. L’anno scorso il premio fuassegnato allo scrittore casertano Francesco Piccolo.

ComunicazioneAccademia Tiberina Caserta

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità népromozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronicaindesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamodi accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere diSuo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperitoil Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di postaelettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essereconsiderato spam poiché include la possibilità di essere rimosso daulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessericevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta conoggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono diretteesclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietatopertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone odiffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errorevoglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.