AMD presenta la campagna AMD "UNLEASH YOURSELF", scatena la potenza!, scatena il fuoco!

26/nov/2007 10.30.00 pergola Contatta l'autore

SCATENA LA POTENZA! SCATENA IL FUOCO!,

CON LA CAMPAGNA AMD"UNLEASH YOURSELF"

-Acquistando un processore AMD Athlon™ 64 X2 dual-core Black Edition

ouna scheda grafica ATI Radeon™ HD 2000 Series, in regalo l’edizionelimitata dei biglietti da visita personalizzati   -

MILANO, 26 NOVEMBRE 2007  - AMD, leader globale disoluzioni informatiche innovative nei segmenti PC, della grafica edell'elettronica di consumo, riconferma il suo impegno neiconfronti dei propri clienti, presentando lacampagna promozionale "Unleash yourself".

Vincere è molto semplice! Tutticoloro infatti che, fino al 31 marzo 2008,acquisteranno un prodotto AMD Athlon ™ 64 X2 dual-core Black Edition (6400+o 5000+) oppure una scheda grafica della serie ATI Radeon™ HD2000 Series,riceveranno gratuitamente l’edizione limitata dei biglietti da visitaBlack o Fire, che potranno personalizzare in base alle loro esigenze.

Dopo l’acquisto, presso uno dei negozi o e-taileraderenti all’iniziativa (www.bow.it; www.eprice.it;www.computerdiscount.it;www.essedi.it;www.f2f.it;www.fraelpoint.it), il consumatore riceverà tutte le informazioni utili perpartecipare all’iniziativa. Basta infatti collegarsi al sito www.amd.com/unleash, effettuare laregistrazione e, seguendo le indicazioni sull’intero processo diordinazione, procedere con la personalizzazione online dei biglietti da visita.In base a ciò che verrà scelto, la potenza – data dai processori AMDAthlon ™ 64 X2 dual-core Black Edition o il fuoco - ATI Radeon™HD2000 Series, saranno proposti 4 diversi motivi che i consumatori potrannoselezionare secondo il proprio stile e la propria personalità.

AMD propone costantemente soluzioni grafiche in grado dioffrire prestazioni eccellenti

inogni applicazione, dai videogame ai media digitali e al fotoritocco. Grazie aun'esclusiva combinazione di funzionalità avanzate e prezzi competitivi, iprodotti AMD Athlon 64 X2 Black Edition e ATI Radeon assicurano performance inlinea con le esigenze degli appassionati di videogiochi.

Scatena la potenza!

Con il nuovo processore AMD Athlon ™ 64 X2 dual-coreBlack Edition (6400+ o 5000+) è possibile “scatenare”l’intera potenza del proprio computer, aumentando così l’efficienzae la velocità dell’esecuzione di più programmi, il tutto combinandoprestazioni ottimizzabili e funzioni di massimo livello.

In grado di garantire performance eccezionali convideogiochi, media digitali e applicazioni intensive, permetterà agliappassionati di sperimentare la nuova generazione di giochi e applicativi predispostiper architetture multi-core.

Scatena il fuoco!

Le schede grafiche della serie ATI Radeon™ HD2000garantiscono un livello eccezionale di prestazioni e qualità dell'immagine,effetti visivi avanzati e un realismo senza precedenti che permette di vivereun'esperienza visiva incomparabile: giochi ad alta definizione, IntrattenimentoMultimediale Full-HD e Windows Vista Premium.

Per ulteriori informazioni sulla campagna è possibilevisitare l'indirizzo www.amd.com/unleash

AMD

AdvancedMicro Devices (NYSE: AMD) è fornitore leader globale di soluzioni informaticheinnovative nei segmenti PC, della grafica e dell'elettronica di consumo.L'obiettivo di AMD è quello di garantire maggiore innovazione aperta, scelta ecrescita nel settore tecnologico offrendo soluzioni specifiche in grado difornire prestazioni superiori ai clienti di tutto il mondo. Per maggioriinformazioni consultare il sito www.amd.com.

AMD, il logo AMD Opteron e loro combinazioni sono marchidi Advanced Micro Devices Inc. Altri nomi citati possono essere marchiappartenenti ai rispettivi proprietari.