Caserta. Le cravatte di Angelo Fusco in mostra a Sposi d'Autore

Le cravatte di Angelo Fusco in mostra a Sposi d'Autore SposiD'Autore Edizione2007 Caserta, martedì 27 novembre 2007 Agli organid'informazione Comunicato stampa Caserta.

27/nov/2007 09.49.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

SposiD’Autore

Edizione2007

                                         

                                                                                                        

                                                                            

 

                                                                                 Caserta, martedì 27 novembre 2007

 

Agli organid’informazione

Comunicato stampa

Caserta. Le cravatte di Angelo Fusco in mostra a Sposi d’Autore      

       Saranno esposte anche a Caserta  le sculture griffate di Angelo Fusco, lo stilista casertano che  harealizzato le sue opere d’arte partendo dalle sue cravatte, quelle che quotidianamentevanno a ruba nel negozio di via Montenapoleone aMilano. Sarà lui, senza dubbio, uno dei protagonistidell’attesa kermesse “Sposi d’Autore Edizione 2007”, lamanifestazione di moda e bellezza che dal 6 al 9 dicembre avrà come locationideale il Crowne PlazaHotel in Viale Lincoln (ex area Saint Gobain) aCaserta. Non solo mostre, ma anche presentazione di libri, musica, una seratadi beneficenza e  sfilate di moda..

         Angelo Fusco, casertano d’origine, diventa stilista di cravatte,prima per hobby e, poi, come secondo mestiere da praticare nel tempo libero, chegli lascia la sua prima professione: la chirurgia plastica, specializzazioneconseguita a Milano dopo la laurea in Medicina e affinata attraverso corsi diperfezionamento negli Stati Uniti e in Brasile. Fusco è sempre stato un gourmet dell'eleganza, con l'attenzione verso il"particolare che fa la differenza".  E’ lui che promuove l’artee la cultura del suo amato territorio, ospitando presso il suoshow room a Milano, artisti, scrittori e uomini di cultura.

         Ben 50 le aziende del settore che prenderanno parte a “Sposid’Autore” che si preannuncia come un evento davvero unico nel suogenere e che quest’anno ancora di più sipropone di curare, accanto all’aspetto prettamente commerciale, anchequello culturale.

         Il programma di ciascuna giornata dellamanifestazione sarà  riccodi iniziative e novità. Tra queste, da segnalare, larappresentazione del matrimonio borbonico con i costumi autentici in dotazionedalle famiglie che risiedono nello splendido borgo del Belvedere di San Leucio.Quindi, il matrimonio cubano, quello sardo e perfinire, quello abruzzese.

        Ma a calamitare l’attenzionesaranno, senza dubbio, i defilé di abiti da sposa chevedranno in passerella, ogni sera, le creazioni di affermati stilisti italiani.

        Adaprire le sfilate le collezioni Sposa Primavera/Estate di Domo Adami, alias Mauro Adami lo stilista capace di trasformarela sposa nella principessa dei sogni. E poi le creazioni di Angelo Mozzillo,Michele del Preteper Antea e Bruno Sarandrea. Enei giorni successivi ancora abiti da sposa ed eventi culturali.

       La manifestazione, organizzata da Luana Cavazzuti per Immagine § Comunicazione, si avvale delpatrocinio  diRegione Campania, Provincia, Comune, Ept, Confartigianato, Ascom e dellaPro Loco “Real Sito di San Leucio”.

       Tantigli stands interamente dedicati alle diverse attivitàrelative all’organizzazione della cerimonia conuna elegante e prestigiosa esposizione di articoli e servizi dal ricevimento alviaggio di nozze, ai fiori e, poi, tanti spunti interessanti per organizzaredall’A alla Z il giorno più bello.

       Questi gli orari della manifestazione “Sposid’Autore” nei quattro giorni di programmazione al Crowne Plaza: dalle 9 alle 13 edalle 15 alle 22.

 

 

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare all’evento,richiedere foto in formato jpeg o contattarel’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questae-mail

.

                                                                                                            L’UfficioStampa

 

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl