DAL_20_DICEMBRE_ALL'11_GENNAIO_SONO_DI_SCENA_I_PIZZICHI_AL?ÿ?iso-8859-1?Q?_TEATRO_DEI_DIOSCURI_AL_QUIRINALE

15/dic/2003 12.22.50 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Dal 20 dicembre all’11 gennaio sono di scena al teatro dei Dioscuri al Quirinale gli spettacoli dei Pizzichi, clown, mago e guastafeste che allieteranno bambini e non con due spettacoli al giorno (alle 15.30 e alle 18). Lo spettacolo riporterà in scena i classici della commedia dell’arte e del repertorio clownesco.

La rappresentazione mette in scena magie, acrobazie e giocolerie oltre, ovviamente, a sketch comici. Questa la trama dello spettacolo: Babbo Natale, ormai stanco, è alla ricerca di un segretario personale; decide di sceglierlo tra una rosa formata da un mago spagnolo, un’acrobata russa ed un pagliaccio siciliano. Da qui, lo spettacolo prevede l’interazione dei bambini in sala che sceglieranno il personaggio preferito e faranno proseguire la trama della storia.

Il costo del biglietto è di 8 euro; per i bambini sotto i 12 anni è prevista una riduzione di 2 euro.

Teatro dei Di oscuri al Quirinale

Via Piacenza 1

www.dioscuri.net (biglietteria on line)

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Dioscuri al Quirinale