ARRIVA IL PRIMO SEXY SHOP VIRTUALE SOLO PER DONNE

28/nov/2007 02.49.00 simonasessa Contatta l'autore

ARRIVAIL PRIMO SEXY SHOP VIRTUALE ITALIANO SOLO PER DONNE

Finalmentesu Internet un negozio virtuale sexy intelligente ed ironico per la donnamoderna che ama fare acquisti in libertà.

www.womanshop.it

Woman Shop è il primo sexy shopitaliano virtuale solo per donne (nonè un portale di stampo saffico). Dai prodotti dedicati al piacere ed aldivertimento dell’universo femminile al personale dello staff che smistaordini e informazioni. TUTTO AL FEMMINILE.

Un’ideainnovativa che sta dando una scossa anche alle donne più restie che nonandrebbero mai di persona ad acquistare prodotti e gadget in un sexy shop. Finalmente una vetrina dove è possibile guardareed acquistare le nuove proposte dal mondo del pleasurein gonnella.

Sempre di più tante le proposte per il lookdella donna di oggi ma poche quelle per donne cheintendono vestirsi in maniera super-sexy sottolineando la propria femminilitàcon abiti e lingerie da vere e proprie Pin Up.

Il sito tratta gli articoli sexyin maniera molto soft e delicata. Si tratta di un portaleelegante, chic e molto glamour che potrebbenon sembrare a vista d’occhio un sexy shop per la grafica e il designappositamente studiato. E’ un portale uniconel suo genere.

Per questo l’abbigliamento è studiatonei minimi particolari: le calze e i collant con la riga dietro, bustier stretti ottocenteschi, stringivita,vestiti doppia pelle, accessori, glitter, intimo sexy e trucco da vamp. Smalto e unghie fiammanti.

Ed il viso altroprotagonista: il viso come una tela, da colorare, da cambiare in baseall’umore. Occhie bocca in primo piano per l’esaltazione di due elementi del viso per laseduzione.

In Woman Shop è possibileacquistare dalla crema stimolante per momentipiccanti, a gadget ed oggettistica per addii al nubilato o feste di compleanno.Daipreservativi aromatizzati per lei al cerotto che stimola l’erotismo. E poi abitini sexy, scarpe,idee più hot per ravvivare un menage ormai spento.

L’originalità delsito è data dalla sezione fornitissima di scherzi sexy-toys e articoli per addio al nubilato. Una vera novità per il mondo dell’e-commerce erotica: Woman Shop è il primo sito che trattal’eros in chiave ironica e mette in bella mostra scherzi sexy e articolida regalare alla futura sposa o oggetti da usaredurante la festa di addio al nubilato. Vanno a ruba isegnaposto sexy, il grembiule per la futura moglie e scherzi destinatiai maschietti in grado di scherzare sulla loro “mascolinità”.

Ancora: il sito vanta ilcatalogo più completo di vibratori ed accessori con più di 500 articoli diversida osservare e scegliere nel catalogo scaricabile nel sito.

Lo staffdi Woman Shop è a vostra completa disposizione per esaudire le vostre richieste.

Potete ordinare via mail, viatelefono  (1782000 211 dalle ore 14 alle 23 tutti i giorni tranne la domenica o cellulare 3337499566 (tutti i giorni dalle 14 alle 2 di notte) o via fax 071 872646. Virisponderà SEMPRE una nostra operatrice e MAI una voce maschile. Nessunimbarazzo o esitazione in Woman Shop tutto è dalcolore rosa.

NOVITA' DELLENOVITA': E' possibile per gruppi di donne che si riunisconoavere la visita della nostra responsabile che verrà nelle vostre abitazioni perillustrare i prodotti e prendere gli ordini.

SOLO PER LA REGIONE MARCHE.

Se sieteinteressate contattate il 333 7499566 o scrivete ainfo@womanshop.it

Inoltre il pacco el’imballaggio saranno ANONIMI e non recheranno scritte tranne che quelladel mittente. Perciò sarà possibile ordinare la mercee riceverla comodamente a casa o in ufficio.

Allora cosa aspettare? Da oggiil piacere via web si chiama Woman Shop.

www.womanshop.it

info: 178 2000 211