Second Life: opening ITALY ORIENTATION ISLANDS powerd by ISN VIRTUAL WORLDS

Second Life: opening ITALY ORIENTATION ISLANDS powerd by ISN VIRTUAL WORLDS Sono disponibili snapshot delle Italy Orientation Islands Grande evento nel mondo di Second Life per la festa di inaugurazione delle prime Orientation Island italiane realizzate da ISN Virtual Worlds, l'unico Linden Lab Global Provider per Second Life in Italia Giovedì 29 novembre dalle 22.00 GRAND OPENING ITALY ORIENTATION ISLANDS MAXI CONCERTO & "RITORNO ALLE ORIGINI CONTEST" Milano, 28 novembre 2007 - Giovedì 29 novembre, nel metaverso di Second Life faranno il loro ingresso le prime ufficiali Orientation Islands Italiane: il luogo dove tutti i neofiti del mondo virtuale Second Life potranno essere guidati da Avatar esperti e conoscere tutti i meccanismi, i segreti e le attività che vengono quotidianamente realizzati all'interno di questa realtà 3D.

28/nov/2007 16.46.00 RdP Comunicazione ed Immagine Contatta l'autore

Sono disponibili snapshot delle Italy Orientation Islands

Grande evento nel mondo di Second Life per la festa di inaugurazione

delle prime Orientation Island italiane realizzate da

ISN Virtual Worlds,

l’unico Linden Lab Global Provider per Second Life in Italia

Giovedì 29 novembre dalle 22.00

GRAND OPENING ITALY ORIENTATION ISLANDS

MAXI CONCERTO & "RITORNO ALLE ORIGINI CONTEST"

Milano, 28 novembre 2007 - Giovedì 29 novembre, nel metaverso di Second Life faranno il loro ingresso le prime ufficiali Orientation Islands Italiane: il luogo dove tutti i neofiti del mondo virtuale Second Life potranno essere guidati da Avatar esperti e conoscere tutti i meccanismi, i segreti e le attività che vengono quotidianamente realizzati all’interno di questa realtà 3D.

L’accesso alle Italy Orientation Islands avviene, per i nuovi Avatar, dal portale www.isn-secondlife.com. Le isole guidano i nuovi arrivati ad imparare l’utilizzo di SL ed ai servizi offerti dalla community italiana di Prometeo, il primo continente virtuale italiano, fondato da Mattia Crespi, con ISN Virtual Worlds. La community di Prometeo, grazie a ISN Virtual Worlds è anche la prima community italiana di Second Life ad avere la propria pagina sul sito ufficiale di Linden Lab (www.secondlife.com online a breve), cosicché anche gli account registrati a livello internazionale o dal portale www.secondlife.com avranno la possibilità di accedere a Second Life, attraverso le isole di orientamento della comunità italiana Prometeo, gestite da ISN Virtual Worlds, che offrono ora un suo spazio nella community internazionale di Second Life.

L’invito all’evento è aperto a tutti gli Avatar che da tempo vivono la loro vita parallela in Second Life. Ricordate come eravate appena entrati in SL? Il modo un incerto con il quale salivate le scale o il deambulare un ebbro con il quale guidavate il vostro avatar nelle isole di Second Life?’ commenta Mattia Crespi - AD di Isn Virtual Worlds, primo Lindel Lab Global Provider italiano - ‘Da oggi nelle Orientation Islands  potrete trovare un percorso che vi aiuterà, risponderà alle vostre domande e curiosità e vi guiderà nel vostro ingresso ufficiale in SL.’

Con questa festa di inaugurazione ISN Virtual Worlds - promotore e ideatore delle prime Orientation Islands italiane - vuole riportarvi  per qualche ora agli albori del vostro ingresso nel metaverso Linden Lab e invita tutti gli Avatar e i neofiti, anche detti newbie, a divertirsi insieme. Alle 22.00, ora italiana, le Orientation Islands daranno il via all’evento con un Maxi Concerto dove si esibiranno live HEP SHEPHERD, SHOE SPITTELER, YANILMATOS REINA!

Per essere in tema con il contesto nel quale gli Avatar si ritroveranno, è richiesto a tutti di presentarsi con un abbigliamento consono: sarà d’obbligo non indossare abiti acquistati nel tempo in Second Life, presentatevi quindi come la prima volta che avete fatto il vostro ingresso nel mondo Linden Lab fino allo scoccare della mezzanotte quando, come per magia, tornerete ad essere voi stessi con il look che avete creato acquistando i vostri accessori attraverso l’utilizzo del moneta corrente, i Linden Dollar. Durante la serata, inoltre, verranno scelti tra i presenti i 5 migliori look da newbie. I 5 vincitori saranno invitati a salire sul palco e  premiati da una giuria presieduta da Templar Merlin.

Ufficio stampa ISN Virtual Worlds

RdP Strategia e Comunicazione