Comunicato stampa: DDM organizza l'evento DAMIANI

Comunicato stampa: DDM organizza l'evento DAMIANI Gentilissimi, è con piacere che con la presente siamo ad inviarVi il comunicato stampa "La Boutique DAMIANI di Verona splende di luce con DDM", relativo all'evento del 23 novembre organizzato da DDM ADVERTISING, agenzia di pubblicità e relazioni pubbliche di Danilo di Michele.

29/nov/2007 11.49.00 DDM Advertising Contatta l'autore

Gentilissimi,

DDM Advertising ha curato l'evento studiandone l'allestimento e gestendone le pubbliche relazioni e l'ufficio stampa. L’arch. Canale, direttore creativo, ha ideato lo stile unico e moderno delle scenografie della location che, unite alla preziosità delle creazioni Damiani, hanno arricchito le suggestive atmosfere; la dott.ssa Paganella, responsabile relazioni esterne di DDM, ha curato le relazioni pubbliche dell’evento, accogliendo durante la serata noti esponenti del mondo sociale, imprenditoriale e politico.

In allegato troverete alcune immagini in jpg dell’evento: a disposizione anche immagini in jpg alta risoluzione.

Rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti e ringraziandoVi per l’attenzione concessaci, porgiamo

Cordiali saluti.

fax + 44 207 2923515
london@ddmadvertising.com

Informativa privacy e note di riservatezza D.lgs. 196/03

I Suoi dati sono trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche per la finalità di adempimento contrattuale per la fornitura di beni e/o servizi, comunicazioni commerciali circa la nostra attività anche tramite l'utilizzo delle sue coordinate di posta elettronica, potranno essere comunicati a terzi ma non saranno diffusi. Lei potrà rivolgersi al "Servizio Privacy", presso il titolare del trattamento, DDM ADVERTISING SRL, per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall≠art. 7 del D.lgs 196/03 e per ottenere l≠informativa completa, presente anche su www.ddmadvertising.com <http://www.ddmadvertising.com> .

Precisiamo che, a fini di riservatezza, il presente messaggio, corredato dai relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.

Qualora non volesse essere più contattato, può inoltrarci la presente mail con la dicitura "CANCELLAMI".