Comunicato Stampa di Amando.it

InarTek S.r.l. lancia la nuova versione del sito www.amando.it La grafica è stata completamente modificata: il portale adesso ha un layout di 1024 pixel che sarà la base per la future novità in programma.

29/nov/2007 13.00.00 Inartek S.r.l. Contatta l'autore

E' nato il nuovo Amando.it: la rivoluzione è appena iniziata!

InarTek S.r.l. lancia la nuova versione del sito
www.amando.it

Amando.it è nato nel 2003 e da allora è stato ampliato quotidianamente per arricchire la propria offerta editoriale grazie al contributo degli utenti con cui lo Staff di Amando.it ha un rapporto diretto e coinvolgente.

La Community di Amando.it conta ad oggi 30.000 utenti iscritti aggregati intorno al brand editoriale.

Amando.it offre svariati canali tematici come cucina, oroscopo, moda, bellezza, sezioni per le festività (Natale, Pasqua, Festa della Donna, Festa della Mamma, San Valentino...) per le occasioni speciali (matrimonio, battesimo, anniversari...) e per ogni giorno (frasi d'amore, poesie, frasi di auguri, lettere, sms, racconti).

Disponibili servizi gratuiti come l'invio di cartoline virtuali, giochi online, oroscopo mensile, muretto per dediche, chat, forum con utenti fidelizzati e una newsletter settimanale a cui hanno aderito ad oggi 114.000 utenti. Fondamentale il contributo degli utenti che quotidianamente interagiscono con lo Staff proponendo nuovi contenuti (tutti moderati) e partecipando attivamente all'interno delle sezioni del sito.

Un team si occupa del forum e della community in modo da garantire contenuti di alta qualità.

La ristrutturazione grafica del sito è solo la prima di tante novità che sono in programma nel calendario di Amando.it: a breve ci saranno rubriche tematiche con articoli (Attualità, Gossip, Moda, Psicologia, Maternità, Amore, Sessualità, Tempo Libero) gestite da un team editoriale composto da un team interno e da esperti professionisti che risponderanno alle domande degli utenti.

In più tante altre iniziative per coinvolgere sempre di più gli utenti ed offrire servizi e contenuti di interesse quotidiano.
Amando.it: Una Vita di Emozioni