Caserta. Auser, il programma di dicembre

Auser, il programma di dicembre Associazione per l'autogestione deiservizi e la solidarietà Auser Caserta Onlus -Via Roma 8 - 81100 Caserta - 339-7098957 Caserta,venerdì 30 novembre 2007 Agli organi d'informazione Comunicatostampa Caserta.

30/nov/2007 07.30.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,venerdì 30 novembre 2007

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Auser, il programma di dicembre

Intenso a dicembre ilprogramma di iniziative dell’Auserdi Caserta, presieduta da Elisabetta Luise.

Lunedì 3 alle ore 18.30nella Locanda Battisti in via Cesare Battisti 97 “Incontri di…sapori”, conversazioni sui prodotti tipici di Terra di Lavoro perconoscerli, apprezzarli e gustarli. Prenotazione entro il 30 novembre al numerotelefonico 339-7098957.

Giovedì 6 alle 17.30 secondoappuntamento per il ciclo di narrativa sul Regno di Napoli, a cura di PinaRuggiero, nella sede Auser in via Roma 8.

Lunedì 10 alle 17.30,sempre presso l’Auser, convocazione delComitato Direttivo dell’Associazione.

Giovedì 13 alle 17.30,ancora in via Roma 8, presentazione del libro “L’utopia diCarolina”, con la partecipazione dell’autrice Nadia Verdile.

Sabato 15 alle 9.30visita al Tesoro di San Gennaro nel Duomo di Napoli. Seguirà programmadettagliato.

Domenica 16 alle 15.30 Marciadella Pace con partenza da Capua, in piazza dei Giudici, con arrivo a Caserta.L’Auser ha aderito e contribuito alla suaorganizzazione con il coordinamento delle associazioni.

Mercoledì 19 alle 17.30 nellasede Auser auguri ai soci e amici per le Feste diNatale e per il nuovo anno.

Inoltre, è sempre attivoil Filo d'Argento dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 con il numeroverde gratuito senza scatto alla risposta 800-995988.

Sono aperte le iscrizioniper il corso d’inglese, tenuto dalla professoressa Mariella Natale, per illaboratorio di découpage a cura di Maria Bernard, peril corso di Scrittura creativa, a cura di Anna Maria Guarriello,per il laboratorio teatrale, a cura di Mario Berto, e quello di poesia,condotto da Vanna Corvese.

La consulenza legale,solo per i soci Auser, il primo martedì del mesedalle ore 10 alle 12 presso la sede Auser.

Convenzioni per corsi diinformatica con sconti del 25% per soci Auser. Perinformazioni  rivolgersialla cooperativa Don Bosco ai numeri telefonici 0823-344857 e 347-4449976.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare agli eventi, richiedere foto in formatojpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possonorispondere a questa e-mail.

Acura della Presidenza

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una lista di destinatari, noncontiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii diposta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo diaccettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suointeresse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-maildi persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica chel’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spampoiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di postaelettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.