Comuncato Stampa

30/nov/2007 12.49.00 Carolina Galli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

PupiPupe Management Presenta:Dj Ricky Montanari

 

Sabato 8 Dicembre 2007 la consolle del Gola si arricchisce di una grande figura carismatica nel mondo della notte nazionale e internazionale

 

Dopo i grandi successi di pubblico alla serata Halloween con il dj Francesco Rossi e l’ospite Luca Dorigo(31 ottobre),la grande inaugurazione con i dj’s resident Gigi Squillante ed Enzo Falivene ( www.enzofalivene.it ),accompagnati dalle voci di Mr Paul e Jasmine the voice(10 Novembre),il ritorno dell’amico Francesco Farfa(17 Novembre) con un gran numero di presenze,e la conferma della terza serata con la macchia verde delle parrucche regalate ai clienti,il management si prepara a regalare a tutto il popolo della notte il prestigioso dj emiliano. Riccardo Montanari, conosciuto come Ricky, è da tempo uno dei dj più noti d'Italia ed è conosciuto negli ambienti della musica house di tutto il mondo. La storia professionale di Ricky Montanari inizia a metà degli anni ottanta, esordendo a fianco del vecchio amico Cirillo all'Insomnia di Cattolica. Subito dopo è al Peter Pan di Riccione, Nel 1988 diventa resident all'Etohs Mama Club di Gabicce Mare e nello stesso periodo è protagonista assoluto del primo after hour italiano, il “Diabolika”,party di cui diventa primo interlocutore in quegli anni!

Nel corso della sua carriera passa per tantissime altre consolle nazionali,internazionali e mondiali,fino ad approdare in quella tanto ambita e prestigiosa del Gola discoteque,alla corte del management Pupipupe, che con la potenza del proprio impianto,farà risuonare buona musica per l’esigente clientela.

Appuntamento allora per l’8 dicembre nella pista del Gola!!

Ma PupiePupe è anche Peperosa, l’elegante “DiscoPink”,privè che propone happy music con i dj’s Marco Montefusco e Zeus,e la  tintinnante voce di Ernesto Rocco,per una serata selezionata all’insegna delle belle donne e di spazi più ampi grazie alle nuove zone champagneria!

Da non dimenticare è l’Ion World Club,ciliegina sulla torta per questo gruppo:è il club dove non c’è fila all’ingresso,dove si fa una ferrea selezione,dove si trova un pubblico più adulto,la nave della felicità traghettata dal dj Ciro Postiglione e dalla voce di Nico P. sulle lande infinite della spensieratezza..

Ce n’è per tutti i gusti,PupiePupe Management ha pensato proprio a tutto e promuove tre tipi di locali per un unico scopo:DIVERTIMENTO

PupiPupe Management:Dispensatori di allegria!

 

Per info e prenotazioni:

3357071750 / 089521066

www.pupipupe.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl