Caserta. Sposi d'Autore dal 6 al 9 dicembre. Conferenza stampa da Nida bar

E' questa la kermesse di cultura, moda ebellezza che dal 6 al 9 dicembreavrà come location ideale il CrownePlaza Hotel in Viale Lincoln (ex area Saint Gobain) a Caserta.

30/nov/2007 16.49.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

SposiD’Autore

Edizione2007

Caserta, venerdì 30 novembre 2007

Agli organid’informazione

Caserta. Sposid’Autore dal 6 al 9 dicembre. Conferenza stampada Nida bar

Sarà presentata in conferenza stampa lunedì 3 dicembre alle 11 presso Nidabar in via Mazzini a Caserta, la manifestazione Sposi D’Autore,Edizione 2007. E’ questa la kermesse di cultura, moda ebellezza che dal 6 al 9 dicembreavrà come location ideale il CrownePlaza Hotel in Viale Lincoln (ex area Saint Gobain) a Caserta.

“Nel programma dell’evento– evidenziano gli organizzatori - tante iniziative e novità accattivanti.La presentazione di libri, mostre, come quella di sculture di cravatte di Angelo Fusco o di ceramiche di Giuseppe Coppola, un’esposizionedi presepi, momenti musicali con il coro Ensemble Arcadia. Eancora, una serata di beneficenza con la presenza di testimonialsdel mondo dello spettacolo e dello sport. Ma a calamitarel’attenzione saranno, senza dubbio, i defilé di abitida sposa che vedranno in passerella, ogni sera, le creazioni di affermatistilisti italiani”.

Ben 150 le aziende del settore che prenderanno parte a quello chesi preannuncia come un evento davvero unico nel suo genere e che quest’anno ancora di più si propone di curare,accanto all’aspetto prettamente commerciale, anche quello culturale.

Lamanifestazione, organizzata da Luana Cavazzuti perImmagine § Comunicazione, si avvale del patrocinio  di Regione Campania, Provincia,Comune, Ept, Confartigianato,Ascom e della Pro Loco “RealSito di San Leucio”.

Sposi d’Autore èanche online: www.sposidautore.it.L’indirizzo email è info@sposidautore.it

.

L’Ufficio Stampa

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.