com stampa/GAZEBO - su "myspace" per i dj il nuovo progetto "Ladies", presentato in una serata-evento al Teatro Greco di Roma martedi 4 dicembre

02/dic/2007 11.20.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

GAZEBO

SU “MY SPACE” PER I DJ IL NUOVO PROGETTO “LADIES”

DI UNO DEGLI ARTISTI PIU’ FAMOSI DEL “POP-DANCE ITALIANO”!!

SERATA LIVE-EVENTO DI PRESENTAZIONE A ROMA

MARTEDI 4 DICEMBRE AL TEATRO GRECO

(VIA RUGGERO LEONCAVALLO 12)

INFO E PREVENDITA: TEL. 06-8607514 - INFO@GAZEBO.INFO

Hey, Mr. Deejay, the song is over...Let the dream start again...You fix it this time!”.

E’ questa la frase che sta facendo il giro del web e che ha fatto diventare un “caso” su “Myspace” (la nota community su internet) “Ladies!”, il nuovo brano di Gazebo, anteprima dell’album - di prossima uscita - “The Syndrone” dell’artista che, a 25 anni dalla sua prima hit “Masterpiece”, e’ considerato uno tra i piu’ rappresentativi del “pop-dance Italiano” degli anni 80.

Infatti, sul web, di “Ladies!” esiste solo una piccola introduzione, saranno i dj a cimentarsi nel compito di dare al brano la sua forma definitiva! Collegandosi alla pagina, creata appositamente, http://www.myspace.com/gazeboladies i disc-jockey (ma non solo) potranno scaricare la traccia audio della voce di Paul Mazzolini a.k.a. Gazebo su cui lavorare per costruirne l’arrangiamento e, quindi, completare la canzone!

In meno di una settimana, migliaia i “contatti” da tutto il mondo e piu’ di 50 le adesioni tra dj blasonati e giovani messi alla prova. Le versioni piu’ belle saranno incluse presto in una “special edition” in vinile e messe in vendita su “iTunes” mentre la piu’ bella sara’ inserita (come “bonus track”) nel nuovo album “The Syndrone”!!!

Il progetto “Ladies” sarà presentato dal vivo da Gazebo martedi 4 dicembre in una vera e propria serata-evento nella suggestiva cornice del Teatro Greco a Roma (in Via Leoncavallo 12), alle ore 21.15 circa.

I Like Chopin”, “Masterpiece”,Dolce Vita” e “Lunatic” - quattro tra i suoi più grandi successi degli anni ’80 - saranno inclusi nella scaletta del “live” di Gazebo, che li alternerà con altre canzoni del repertorio più recente (tra queste, “Tears for Galileo”).

Ad accompagnarlo, una band d’eccezione formata da Davide Pistoni, alle tastiere (ha collaborato, tra gli altri, con Claudio Baglioni e Zucchero); dal batterista Cristiano Micalizzi (Daniele Silvestri, Ron, Tiromancino e Carmen Consoli); dal chitarrista Stefano Micarelli (tra i migliori dell’area jazz-funky, ha collaborato con Mike Mainieri, Benny Maupin, Harvie Swartz e Eddie Henderson); dal bassista Andrea Rosatelli (Cristicchi) e dal programmatore Emanuele Donnini (collaboratore di lunga data di Gazebo, oltre che per Elisa, Avion Travel e Rita Marcotulli). Ai cori, Dezy Muhhamad e Cristiana Irali.

Più di 12 milioni di dischi venduti nel Mondo, tra gli ispiratori della “new wave” inglese, icona della dance Italiana e protagonista di successi internazionali che continuano a fare da colonna sonora a decine di film (tra gli ultimi, “Notte prima degli esami”), nell’ambito di “The Syndrone”, Gazebo presenta “Ladies!”, tratto dal romanzo di Robert Bloch, riflessione ed auspicio di un mondo matriarcale dove a prevalere sia  l’istinto alla vita e non la logica della morte ma dove si affacciano anche paradossi e contraddizioni, uno su tutti : l’uomo oggetto !!

Molte amiche e fans di Gazebo si sono gia’ appropriate del titolo di “Lady” ed e’ il nuovo hype su MySpace! Lady Francesca, Lady Susanna, ...!

www.gazebo.info - Il sito ufficiale di Gazebo

www.thesyndrone.com - Il sito del nuovo album

www.myspace.com/gazeboinfo - La pagina di Gazebo sy MySpace

www.myspace.com/gazeboladies - La pagina del concorso “Ladies!”

Ufficio stampa e Comunicazione:

Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it