PDL: PICCHi (FI) il più grande partito dell'europa occidentale

PDL: PICCHi (FI) il più grande partito dell'europa occidentale "Il nascente Popolo della Libertà con le suepreadesioni superiori al 1.100.000 è il più grande movimento politico dell'Europaoccidentale".

03/dic/2007 18.00.00 Guglielmo Picchi Contatta l'autore

“Il nascente Popolo della Libertà con le suepreadesioni superiori al 1.100.000 è il più grande movimento politico dell’Europaoccidentale”. Così Guglielmo Picchi, deputato di Forza Italia – Popolodella Libertà, commenta il grande successo di partecipazione ai Gazebo azzurrilo scorso fine settimana. “Anche all’estero tantissime personehanno aderito alla nuova formazione e le manifestazioni per raccogliere lefirme continueranno nel mese di dicembre. Le proporzioni del successo della ‘rivoluzione’lanciata da Berlusconi sono di dimensioni incredibili. Basti pensare che inItalia un partito non superava il milione di iscritti dal 1980. Berlusconi hacapito la necessità di essere vicini al popolo e la partecipazione di 1.100.000persone ha confermato che la sua intuizione era giusta. Nemmeno il partitosocialdemocratico tedesco ha così tanti aderenti come il nuovo Popolo dellaLibertà, il dato deve far riflettere Fini e Casini altrimenti saranno isolati”.

Guglielmo Picchi Forza Italia – Popolo della Libertà