comunicato stampa: Braun cruZer³ torna al Motorshow con RTR

03/dic/2007 18.00.00 RTR Contatta l'autore

BrauncruZer³ torna al Motorshow con RTR

Braun cruZer³ allin one, ilnoto rasoio elettrico di casa Braun, torna al MotorShow 2007 con una promozione che invita il pubblico a scoprire ilproprio stile di rasatura.

Per il secondo anno consecutivo, l’ideazione e la realizzazionedell’attività sono state affidate a RTRSports Marketing: specializzata nello sport e in eventi promozionali,RTR è stata scelta da Procetr&Gamblecome una delle sue 4 agenzie di riferimento in seguito ad una gara che ha coinvoltonumerose strutture.

Dal 7 al 16 Dicembre 2007, nello stand Braun cruZer³
allestitonell’area esterna del Motorshow,tutti potranno testare personalmenteo con l’aiuto di un hair stylist le qualità innovative del rasoio in grado di creare ogni tipo di stileradendo, spuntando e regolando barba e basette. cruZer³ potrà essere acquistatopresso lo stand o all’esterno, utilizzando i buoni sconto distribuitidalle hostess.

Quest’anno inoltre, una grandenovità aspetta i visitatori: in un’area dedicata dello stand sarannoposizionati 3 simulatori di guida elettronici che consentiranno avvincenti sfide di velocità. Alla fine della giornata verràstilata una classifica che eleggerà e premierà  i vincitori del Campionato Shave&Drive

Riccardo Tafà amministratore unico di RTR ha dichiarato: “La promozione Braun cruZer³ 2007 riprende da un latoalcuni elementi che hanno decretato il successo della precedente edizione,dall’altro introduce divertenti novità mirate ad attirarel’attenzione dei visitatori facendoli divertire. Il pubblico delMotorshow infatti è distratto da innumerevoli stimoli ed è necessario esseresempre innovativi ed efficaci per farsi notare.”

Francesca D'Addario

www.rtrsports.com

Tel. +39  051-305112

Fax. +39 051-305117

Le informazioni trasmesse sono destinateesclusivamente alla persona o alla società in indirizzo e sono da intendersiconfidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro usodi queste informazioni a persone o società differenti dal destinatario éproibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente ecancellate le informazioni da ogni computer.

The informationtransmitted is intended only for the person or entity to which it is addressedand may contain confidential and/or privileged material. Any review,retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action inreliance upon, this information by persons or entities other than the intendedrecipient is prohibited. If you received this in error, please contact thesender and delete the material from any computer.