Caserta. Sposi d'Autore, taglio del nastro domani al Crowne Plaza

Sposi d'Autore,taglio del nastro domani al Crowne Plaza Mostre, beneficenza, presentazione di libri e defilé diaffermati stilisti italiani daranno vita da domani giovedì 6 dicembre all'attesa kermesse Sposi D'Autore, Edizione 2007.

05/dic/2007 10.00.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

SposiD’Autore

Edizione2007

Caserta, mercoledì 5 dicembre 2007

Agli organid’informazione

Caserta. Sposi d’Autore,taglio del nastro domani al Crowne Plaza

Mostre, beneficenza, presentazione di libri e defilé diaffermati stilisti italiani daranno vita da domani giovedì 6 dicembre all’attesa kermesse Sposi D’Autore, Edizione 2007. E’ questa la manifestazionedi cultura, moda e bellezza che fino a domenica 9 dicembre avrà come location il Crowne Plaza Hotel in VialeLincoln (ex area Saint Gobain) a Caserta.

A tagliare il nastro di quello che sipreannuncia un evento per il capoluogo sarà alle 18 ilsindaco di Caserta Nicodemo Petteruti, quindi la presentazionedel progetto “Asilo Nido in Ghana” e la rappresentazione delmatrimonio borbonico con il coro Ensemble vocale e strumentale Arcadia delMaestro Gerardo Cavallo. Va detto che la solidarietà sarà presente, nel corsodelle  quattrogiornate di Sposi d’Autore, con Telethon  la raccolta fondi dedicata alla ricercascientifica contro le malattie genetiche.

In serata grandeprotagonista sarà la moda con i defilé di abiti da sposa. A proporre le loro nuovecollezioni saranno Domo Adami,alias Mauro Adami,lo stilista capace di trasformare la sposa nella principessa dei sogni. E poi,le creazioni del casertano Michele del Prete per Antea chevedrà come testimonial Laura Tresa,volto popolare della televisione. Intanto, in mattinata l’inaugurazione delle mostre a  cominciare da quella disculture di cravatte dello stilista  casertano Angelo Fusco. Quindi, l’esposizione“Terre Blu press review, cinque anni di immagine attraverso la carta stampata”dell’architetto Giuseppe Coppola, la mostra d’arte presepialedel notaio Vincenzo Barletta, quelle pittoriche di Sergio Picozzi,Ciro Setaro e del centro d’arte “LaFelce” di Milano, di designer di Paolo de Rosa, di ceramiche di Davide Vescovi.

Ben 150 le aziende del settore cheprenderanno parte a Sposi d’Autore con stands interamentededicati alle diverse attività relative all’organizzazionedella cerimonia con una elegante e prestigiosa esposizione di articoli eservizi dal ricevimento al viaggio di nozze, ai fiori e, poi, tanti spuntiinteressanti per organizzare dall’A alla Z il giorno più bello.

La manifestazione, organizzata da Luana Cavazzuti per Immagine § Comunicazione, si avvale delpatrocinio  diRegione Campania, Provincia, Comune, Ept, Confartigianato, Ascom e dellaPro Loco “Real Sito di San Leucio”.

Questi gli orari della manifestazione “Sposid’Autore” nei quattro giorni di programmazione al Crowne Plaza: dalle 9 alle 13 edalle 15 alle 22.

Sposi d’Autore èanche online: www.sposidautore.it.L’indirizzo email è info@sposidautore.it

Con preghiera di cortese pubblicazione eradio-tele-web-diffusione. Igiornalisti che volessero partecipare all’evento,richiedere foto in formato jpeg o contattarel’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questae-mail

.

L’Ufficio Stampa

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.