ULIVIERI: nuovo singolo

ULIVIERI: nuovo singolo ULIVIERI "HO CONOSCIUTO DIO" dopo aver "amato e ucciso" a pochi giorni dall'uscita del singolo, Ulivieri dichiara: "_ Mi sento davvero in forma.

05/dic/2007 14.49.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

ULIVIERI

"HO CONOSCIUTO DIO" dopo aver "amato e ucciso"

a pochi giorni dall'uscita del singolo, Ulivieri dichiara:

Mi sento davvero in forma. Ho ritrovato la voglia ed il gusto di scrivere canzoni alla AMICI MIEI,

con la goliardia, l'ironia pungente e provocatoria che da sempre contraddistingue i Toscani"

"Ho conosciuto Dio, il mio nuovo singolo,  è per me il sequel naturale di Io ti amo ma devo ucciderti. E' l'amore. E' il sesso che spesso arriva dopo un furibondo litigio (quello che di solito non si scorda per anni, quello che ti fa sudare, ridere e piangere allo stesso tempo), è quell'attimo magico che trasforma tutto in un miracolo! Il momento in cui capisci che anche in questo mondo appiattito e insensibile certe volte... puoi vedere Dio!"

Il cantautore Ulivieri, già noto al pubblico per il singolo di successo uscito nel 2005 dal titolo provocatorio "Io ti amo ma devo ucciderti",  torna con la sua nuova avventura discografica  e lo fa con lo spirito giusto, riaffermando le sue doti di sottile ironia.

"Ho conosciuto Dio" è il titolo provocatorio che Ulivieri ha scelto per il nuovo singolo, che farà da apripista al nuovo album. L'artista toscano torna a scrivere, a raccontarci la vita quotidiana dal suo punto di vista con gli aspetti positivi e negativi, senza peli sulla lingua. www.ulivieri.org

IL NUOVO SINGOLO DI ULIVIERI,

E' DISPONIBILE NEI SEGUENTI ON LINE STORES:

* iTunes

* RossoAlice

* Sony Net Services

* Deejay Store

* eMusic

*Music Box.it

Gloria Peruzzi

Francesca Bassani

Tel. + 39 349 3588645

gloriaperuzzi@gmail.com

**********************************************************************************

Il messaggio trasmesso può contenere informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario.

Ne è vietato l'uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione da parte di altre persone e/o entità diverse da quelle specificate.

Nel caso aveste ricevuto questo messaggio per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e cancellare quanto ricevuto.

This electronic mail transmission may contain confidential information addressed only to the person(s) named.

Any use, distribution, copying or disclosure by any other person and/or entities other than the intended recipient is prohibited.

If you received this transmission in error, please inform the sender immediately and delete the material.