Madfactory Advertising presenta Camila Morais nel Calendario Fer 2008

Madfactory Advertising presenta Camila Morais nel Calendario Fer 2008 Continua l'appuntamento con la bellezza per Madfactory Advertising.

05/dic/2007 17.20.00 Madfactory Advertising Contatta l'autore

Continua l’appuntamento con la bellezza per Madfactory Advertising.

L’agenzia di comunicazione con sede a Verona è lietadi presentare il calendario Fer 2008. Ferè un marchio Ferroli Group.L’azienda veronese, leader nel settore della climatizzazione, delriscaldamento e  del termoarredo, ha deciso di affidarsi ancora una volta aMadfactory Advertising per la realizzazione del calendario glamour, diventatoormai una tradizione.

Inquadrature sexy ed eleganti e un pizzico di malizia sonola formula perfetta per gli scatti rubati dall’obiettivo del fotografo. Luca Cattoretti, professionista milanese, firma loshooting la cui perla di bellezza è la modella brasiliana Camila Morais.

Le calde atmosfere del Lago di Garda con i suggestiviscorci di Torri del Benaco, Bardolino e il GrandHotel Gardone Riviera sono la perfetta location per il serviziofotografico. L’albergo si affaccia sulle rive del lago di Garda, aGardone Riviera, uno dei paesi più pittoreschi della zona nel quale Luca Cattoretti, con isuoi scatti, ha tradotto l’eleganza attraverso le seducenti forme di unabellezza latina destinata a lasciare il segno.

Camila Morais è un nuovo volto della televisione italiana.Attualmente presente come co-conduttrice nel programma di Italia Uno, Guida al Campionato, si sta facendoconoscere attraverso i numerosi eventi di cui è testimonialnel mondo dello spettacolo. Perquest’anno una location tutta italiana ha fatto da cornice al fascinoesuberante della modella di origini sudamericane.

L’idea proposta per il calendario è quella di uno stile retrò, caratterizzato da abiticolorati e accessori ricercati che si rifanno all’indimenticabile stiledella Dolce Vita italiana degli anni‘50. L’ambiente rispecchia pienamente quel lusso ostentato ma maiesagerato di cui le dive di quell’epoca formidabile amavano circondarsi.

Ambienti sofisticati ed eleganti, un rigoglioso parcoilluminato da una soffusa luce e fiori colorati, sono gli elementi che richiamanole fotografie scattate dai paparazzi. Non a caso il titolo che riassume il mooddel calendario è “Dolce Vita, SecretShoots” .

Madfactory Advertising firma ilprogetto creativo del calendario, elaborato seguendo tutte le fasi, dallascelta delle location, il casting, il servizio fotografico,l’impaginazione e la promozione.

Madfactory è un vero e proprio"laboratorio di idee". Il suo team si occupa di comunicazione a 360°e lo fa attraverso strumenti innovativi ed idee originali. Advertising ecreatività, ma anche gestione e pianificazione aziendale, progettazione Web eNew Media sono i punti di forza di un' agenzia che collabora con le imprese piùattive e dinamiche sul territorio nazionale.

Tutti gli scatti sono disponibili all’indirizzo web www.madfactory.it