Calcio: COPPA TIM da gennaio su Second Life (powered by ISN VIRTUAL WORLDS)

Calcio: COPPA TIM da gennaio su Second Life (powered by ISN VIRTUAL WORLDS) DA GENNAIO IL "TIM STADIUM" OSPITERÀ LA PRIMA COPPA DI CALCIO VIRTUALE TIM IN SECOND LIFE Alla squadra vincitrice un premio di 1 MILIONE di Linden Dollar GIA' APERTE LE ISCRIZIONI Milano, 6 dicembre 2007 - Per tutti gli amanti del calcio che abitano il mondo virtuale di Second Life è finalmente giunto il momento di scendere in campo.

06/dic/2007 13.10.00 RdP Comunicazione ed Immagine Contatta l'autore

DA GENNAIO IL TIM STADIUM’ OSPITERÀ

LA PRIMA COPPA DI CALCIO VIRTUALE TIM IN SECOND LIFE

Alla squadra vincitrice un premio di 1 MILIONE di Linden Dollar

GIA' APERTE LE ISCRIZIONI

Milano, 6 dicembre 2007 - Per tutti gli amanti del calcio che abitano il mondo virtuale di Second Life è finalmente giunto il momento di scendere in campo. Il 10 gennaio 2008 prenderà ufficialmente il via la prima Coppa di Calcio Virtuale TIM. L’iniziativa organizzata da ISN Virtual Worlds si svolgerà all’interno del TIM Stadium sull’isola Telecom Italia 2.

Sono già aperte le iscrizioni per le 16 squadre che si sfideranno in Second Life.

I team potranno presentare domanda entro il 30 dicembre 2007, inviando una mail all’indirizzo info@i-s-net.com, segnalando la formazione di giocatori regolarmente iscritti alla squadra e al gruppo relativo.

Partecipare è semplice: basta creare una squadra formata da un minimo di 15 avatar, di cui 7 - compreso il portiere - scenderanno in campo per sfidarsi sull’erba virtuale del TIM Stadium in Second Life.

Il calendario delle partite verrà redatto e presentato non appena conclusa la procedura di iscrizione delle squadre, che dovrà essere eseguita dall’avatar che ricoprirà la carica di Presidente e che sarà l’unico referente per ogni team.

La Coppa TIM si svolgerà con un sistema di gironi eliminatori e scontri diretti, organizzati a seconda del numero totale di squadre iscritte. Le partite avranno una durata di 60 minuti, suddivisi in due tempi regolamentari da 30 minuti ciascuno e con una pausa di 10 minuti.

ISN Virtual Worlds, inoltre, offre ad ogni squadra la possibilità di creare una propria pagina web di presentazione sul sito www.isn-secondlife.com con l’elenco dei giocatori-avatar e il marchio della formazione.

Avatar affrettatevi a partecipare perché le sorprese non finisco qui. In palio per i team partecipanti ricchi premi: in caso di vittoria la squadra si aggiudicherà infatti un compenso di 8.000 Linden Dollar, 6.000 L$ in caso di pareggio e 4.000 L$ in caso di sconfitta.

E per la squadra vincitrice della prima Coppa TIM un premio di 1 MILIONE di Linden Dollar.

Per informazioni:

www.isn-secondlife.com