ATI RADEON HD 2000 Series: un ottimo regalo per un NATALE 2007 all'insegna della tecnologia

ATI RADEON HD 2000 Series: un ottimo regalo per un NATALE 2007 all'insegna della tecnologia Carissimo/a, il Natale è ormai alle porte e molti sono allaricerca di un'idea originale,tecnologica ma soprattutto utile, per i propri amici e parenti.

06/dic/2007 18.49.00 pergola Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

 

Carissimo/a,

 

il Natale è ormai alle porte e molti sono allaricerca di un’idea originale,tecnologica ma soprattutto utile, per i propri amici e parenti.

 

AMD - leader globale di soluzioni informatiche innovative nei segmentiPC, della grafica e dell'elettronica di consumo - e Ruby - la nota tech eroina di ATi - ti suggeriscono il donogiusto da far trovare sotto l’albero di Natale!  

 

Le  schede grafiche della serie ATIRadeon™ HD2000 sono infatti laproposta dell’azienda californiana per il natale 2007!

 

Le GPU ATI Radeon HD 2600 e HD 2400 Series garantiscono un livelloeccezionale di prestazioni e qualitàdell'immagine, effetti visivi avanzati e un realismo senza precedentiche permette di vivere un'esperienza visiva incomparabile: giochi ad alta definizione, IntrattenimentoMultimediale Full-HD e Windows Vista Premium.

 

Ancorapiù convenienti, sono gli unici prodotti grafici sul mercato a consentirel'esperienza HD completa a meno di 100 euro, con tutto il realismo dei giochiDirectX 10, il supporto completo della decodifica VC-1 e H.264 per vedere almeglio i contenuti Blu-ray e HD DVD, e la massima facilità di configurazionepossibile grazie allo standard HDMI con audio integrato.

 

Pertutti gli appassionati di videogame, per coloro che amano guardare gli ultimisuccessi cinematografici in alta definizione, o semplicemente per potenziare ilproprio PC, le schede ATI Radeon HD 2600 e HD 2400 Series saranno sicuramenteun regalo graditissimo!

                  

 

        www.amd.com

 

Per ulteriori informazioni:

 

Anna Carzana  -  AMD Public Relations  - Tel. + 3902.3008161                 
Luisella Lucchini  -  Imageware  -  Tel. +39 02.700251
 

 


 
 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl