cellulari: vendite 2007

06/dic/2007 22.00.00 CellulariHiTech.it Contatta l'autore

Sono stati comunicati i dati relativi alle vendite dei cellulari per l’anno 2007, eperquanto riguarda il primo posto non vi sono sorprese, poiché èsaldamente nellemani di Nokia,che anche quest’anno ha fatto mambassa di vendite, continuando ilsuccesso ditelefoni già noti al grande pubblico, come il NokiaN70 o il NokiaN80, e lanciando nuovi gioielli tecnologici come il NokiaN81 e il NokiaN95. La sorpresa riguarda il secondo posto, assegnato a Samsungchegrazie alla serie Ultra Edition e con gli ultimi modelli SamsungU700 e SamsungU600, a segnato il sorpasso ai danni di Motorolachenonostante la produzione di nuovi terminali quali il MotorolaV8 e il MotorolaV9, non è riuscito a mantenere la posizione dell’anno scorso,tuttavia, ledistanze tra i due non sono nette e pertanto è possibile un velocecontrosorpasso. A seguire ci sono SonyEricssone LG,che cercanoin qualche modo di tenere il passo delle prime tre, a seguire tutte lealtreaziende che si spartiscono quel po che rimane. Scopri tutte le novitàcellulari.