Caserta. A Sposi d'Autore il matrimonio abruzzese e il libro di Riola e Cristillo

A Sposi d'Autore il matrimonio abruzzese e il libro di Riola e Cristillo SposiD'Autore Edizione2007 Bellezza moda ricevimenti viaggi sfilate Caserta, venerdì 7 dicembre 2007 Agli organid'informazione Comunicato stampa Caserta.

07/dic/2007 16.23.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

SposiD’Autore

Edizione2007

Bellezza moda ricevimenti viaggi sfilate

Caserta, venerdì 7 dicembre 2007

Agli organid’informazione

Comunicato stampa

Caserta. A Sposi d’Autore ilmatrimonio abruzzese e il libro di Riola e Cristillo

Continua all’insegna della modae della cultura l’edizione 2007 di Sposi d’Autore, manifestazionein corso di svolgimento fino a domenica 9 dicembre al CrownePlaza in Viale Lincoln (ex area Saint Gobain) a Caserta.

Dopola rappresentazione del matrimonio borbonico con i costumi autentici indotazione dalle famiglie che risiedono nello splendido borgo del Belvedere diSan Leucio, domani sabato 8 dicembrea partire dalle 19 sarà lavolta di quello abruzzese.  “Sfilate incostume tradizionale, antiche usanze, fede epaganesimo – spiegano gli organizzatori - che unite in cerimoniecariche di suggestione non mancheranno di affascinare il pubblico di Sposid’Autore”.

Quindi, la presentazione  del libro el’inaugurazione della mostra fotografica di Bruno Cristilloe Carmine Riola dal titolo “Il piccolo mondo.Passioni di vita”. “Per l’occasione - sottolineaRiola  - sarannopresenti tutti coloro che -  hannoaccettato  di sottoporsi alconfronto  con il fotografo e ilgiornalista. Costoro sono, infatti, gli uomini e le donne che hannoconcretamente scommesso su se stessi, hanno lottato, non hanno chiesto néottenuto sostegno esterno. Dall’architetto Raffaele Cutilloall’artista Giovanni Tariello, dal regista Pierluigi Tortora asuor Rita Giarretta della Casa di Ruth. Sonocoloro che hanno vinto perché hanno creduto nelle loro capacità e nel sensooperoso del sacrificio e della rinuncia”.

La manifestazione Sposid’Autore, organizzata da Luana Cavazzuti per Immagine§ Comunicazione, si avvale del patrocinio  di Regione Campania, Provincia,Comune, Ept, Confartigianato,Ascom e della Pro Loco “RealSito di San Leucio”.

Tanti gli standsinteramente dedicati alle diverse attività relativeall’organizzazione della cerimonia con una elegante e prestigiosaesposizione di articoli e servizi dal ricevimento al viaggio di nozze, ai fiorie, poi, tanti spunti interessanti per organizzare dall’A alla Z il giornopiù bello.

Questi gli orari della manifestazione“Sposi d’Autore” nei quattro giorni di programmazione al Crowne Plaza: dalle 9 alle 13 edalle 15 alle 22.

Sposi d’Autore èanche online: www.sposidautore.it.L’indirizzo email è info@sposidautore.it

.

L’UfficioStampa

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.