ail

ail ASSOCIAZIONE ITALIANA CONTRO LE LEUCEMIE - LINFOMI E MIELOMA O N L U S Sezione provinciale di Caserta COMUNICATO STAMPA L'AIL torna in 3500 piazze con i suoi 15000 volontari con le sue stelle di Natale per ricordare a tutti l'importanza del sostegno alla battaglia contro le leucemie,i linfomi e il mieloma.

07/dic/2007 18.10.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

ASSOCIAZIONE ITALIANA

CONTRO LE LEUCEMIE - LINFOMI E MIELOMA

O  N  L  U  S

Sezione provinciale di Caserta

COMUNICATO STAMPA

L’AIL torna in 3500 piazze con i suoi 15000 volontari con le sue stelle di Natale per ricordare a tutti l’importanza del sostegno alla battaglia contro le leucemie,i linfomi e il mieloma.

Con una donazione di 12 euro aiutate anche voi la nostra lotta e tornate a casa con qualcosa di immenso in cui la stella e’solo il simbolo:il sorriso di chi vi dice “GRAZIE,mi hai donato una speranza in piu’”.

Il 7-8-9 Dicembre 2007,tornano a brillare le stelle dell’AIL, I fondi raccolti saranno utilizzati,come nelle edizioni passate,per finanziare la ricerca scientifica,migliorare la qualita’delle cure,continuare la realizzazione di case  AIL per permettere ai pazienti di essere assistiti dai familiari e per potenziare il servizio di assistenza domiciliare.

Posta sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica la manifestazione,in 19 anni di vita ha permesso di fare molto per sostenere la lotta contro i tumori del sangue e anche quest’anno abbiamo bisogno della generosità dei cittadini della Provincia di Caserta per raggiungere l’obiettivo piu’importante:rendere le leucemie,linfomi e mieloma mali sempre piu’curabili.

Con un contributo minimo di 12 €uro,potrai avere anche tu una stella di Natale ed un panettoncino per sostenere l’AIL nella sua battaglia.

Le piazze della provincia di Caserta che ospiteranno volontari AIL sono 43,con circa 400 tra soci e volontari.

CASERTA Piazza Dante-piazza Cattaneo Chiesa di Lourdes-Falciano-San Leucio p.zza della seta-Parrocchia SS Nome di Maria-Vaccheria-Briano-Sala-Alife-Arienzo-Calvi Risorta-Capodrise-Castelmorrone-Castelvolturno-Cesa-Dragoni Formicola-Marcianise-Orta di Atella-Piedimonte-Pignataro San Felice a Cancello-e tante altre..

Per diventare volontario AIL telefona al n°0823-220079

Il 7-8-9 Dicembre scendi in piazza e acquista una stella dell’Ail.darai vita ad un desiderio,che dara’vita…ad un altro.

No virus found in this incoming message.
Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.5.503 / Virus Database: 269.16.15/1173 - Release Date: 05/12/2007 21.29