Caserta. Arte e moda alla Reggia con Kijno e la nuova collezione di Michele Del Prete

08/dic/2007 16.10.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

ANTEA

ateliervia Colombo, 15 - Caserta

Caserta, sabato 8 dicembre 2007

Agli organid’informazione

Comunicatostampa

Caserta. Arte e moda alla Reggia con Kijno ela nuova collezione di Michele Del Prete

Sarà lo splendidoscenario del Vestibolo superiore della Reggia vanvitellianaa ospitare domani domenica 9 dicembre alle ore 21 “I’m the queen”, la spettacolarepresentazione della collezione primavera-estate 2008 dello stilista casertano Michele Del Prete per Antea.

La sfilata è ormai diventataun evento che si ripete costantemente nel periodo natalizio, richiamando semprepiù un pubblico di esperti e di curiosi. Spettacolo nello spettacolo il parterre degli ospiti conpersonalità del mondo delle istituzioni, del cinema e della moda.

Infatti, domani sarà unagiornata di arte e moda alla Reggia di Caserta. Ilprogramma prevede alle ore 18 l’inaugurazione nella Sala Bianca dellamostra di Ladislas Kijno“Variazioni sui Bronzi di Riace”, curatada Enzo Battarra. Alle 19,30il buffet nella Sala degli Alabardieri. E per finirealle 21 la sfilata di moda al Vestibolo.

Michele Del Pretedisegna la collezione Antea da oltre venti anni. Quest’anno,lo stilista, oltre alla linea sposa, ha arricchito le sue proposte con unaserie di abiti di alta moda, presentando entrambe lecollezioni in anteprima a Caserta, come omaggio alla sua città natale, e poialle prossime sfilate di Milano.

“La collezione sposa – sottolinea lo stilista – è dedicata a una donnaattenta ai particolari, che riconosce e apprezza la sartorialità,le sete e i pizzi preziosi, che, arricchiti da ricami fatti a mano,completano un lavoro certosino. La sposa di Michele Del Prete èuna sposa giovane, moderna che coniuga la classe alla naturalezza”.

L'alta moda di Michele Del Prete èpresente anche nel nuovo showroom all'internodella città del lusso. Un nuovo spazio, all'internodella prestigiosa "La città del lusso" nel Polo della Qualità di Marcianise di recente apertura, dove le spose più esigentipotranno realizzare il loro sogno.

Il fascino incomparabile deidettagli curati come solo pochi sono capaci di fare e l’unicità deimodelli di Antea fanno sì che l’importantegiorno delle nozze sia vissuto da spose protagoniste, spose che legano la loroimmagine a quella di un momento speciale.

Lo stilista casertano ha portato le sue creazioni ai più importantisaloni internazionali dedicati alla sposa.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. Igiornalisti che volessero partecipare allamanifestazione, richiedere foto in formato jpeg ocontattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possonorispondere a questa e-mail.

Antea Comunicazione

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.