Strisce pedonali come mezzo di promozione

10/dic/2007 12.10.00 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Cava de'Tirreni (Sa), 10/12/2007

Strisce pedonali come mezzo di promozione: finalmente anche in Italia

Strisce pedonali come mezzo di promozione. Questa l'ultima sfida della MTN Company, agenzia di comunicazione integrata di Cava de’Tirreni (Sa). L'occasione era stimolante e degna di essere valorizzata al meglio: Le settimane dell’Architettura e del Design.

Organizzate dal Consorzio Ceramisti Cavesi in collaborazione con il Comune di Cava de’Tirreni, Le settimane dell'Architettura e del Design”, il cui sviluppo è pianificato nell'arco di due anni, comprenderanno workshop, congressi, mostre ed eventi culturali. Gli eventi sono concepiti per offrire uno spunto al confronto e sono volti alla valorizzazione di espressioni di arte e design.

Design ed architettura, sviluppo e valorizzazione del territorio, ma soprattutto promozione dell'evento: questo il fine plurimo dell'attività di guerrilla marketing ideata dalla MTN Company. Le strisce pedonali di Cava de’Tirreni sono state, così, personalizzate dalle aziende aderenti al Consorzio Ceramisti Cavesi. Otto diversi decori floreali ed astratti hanno “ravvivato” le strisce pedonali cittadine, comunicando l'evento e la tematica dell'incontro.

È la prima volta in Italia che le strisce pedonali vengono utilizzate come mezzo di promozione pubblicitaria, grazie alla creatività della MTN Company.

I risultati? Sguardi incuriositi, tanti apprezzamenti e decine di foto da parte di turisti e passanti. “Le settimane dell’Architettura e del Design” sono già sulla bocca di tutti.

Per vedere e scaricare tutte le foto, http://www.flickr.com/photos/mtncompany/sets/72157603422865241

Per info e contatti:
MTN Company, Corso Mazzini 22 - Cava de’Tirreni (Sa)
Tel. 089 441766; fax 089 349298; e-mail: ufficiostampa@mtncompany.it

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. 089441766 fax 089349298
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare