Braun Pulsonic in promozione da Mediaworld con RTR

10/dic/2007 14.49.00 RTR Contatta l'autore

Braun Pulsonic inpromozione da Mediaworld con RTR

In occasione del lancio di Braun Pulsonic, il primo rasoio al mondocon tecnologia pulsante sonica, è partito un Tour promozionale che toccherà 40punti vendita Mediaworld in tuttaItalia.

L’attività è realizzata da RTR, agenzia specializzata in iniziativepromozionali, selezionata da Procter&Gamblecome una delle 5 società di riferimento per la realizzazione di eventi epromozioni sul punto vendita, in seguito a una gara tra diversi esponenti delsettore.

Il TourBraun Pulsonic è cominciato nel week-end del 7, 8 e 9 Dicembre e proseguirà dal 14 al 16Dicembre interessando dieci città alla volta.

Lo scopo dell’iniziativa è farconoscere al pubblico l’innovativa tecnologiadi Braun Pulsonic, che  graziealle micro-pulsazioni emesse dallatestina è in grado di sollevare il pelo per una rasatura più profonda  eaccurata.

In ciascun punto vendita Mediaworld aderente, viene quindi allestitoun corner brandizzato Braun Pulsonicpresso il quale i visitatori possono testare l’efficaciadel prodotto radendosi sul posto, riparati da appositi separè. Una hostess euno steward sono inoltre a disposizione per fornire informazioni e distribuireleaflet promozionali.

Riccardo Tafà, amministratore unico di RTR ha dichiarato: “Il trial diretto è il miglior modo per far conoscereun nuovo prodotto, perché il pubblico ormai bombardato da messaggi pubblicitaridi ogni tipo, è sempre più diffidente nei confronti di iniziative e promozioni.Solo provando Pulsonic sulla propria pelle il target potrà cogliere davverol’efficacia della nuova tecnologia Braun.

Francesca D'Addario

www.rtrsports.com

Tel. +39  051-305112

Fax. +39 051-305117

Le informazioni trasmesse sono destinateesclusivamente alla persona o alla società in indirizzo e sono da intendersiconfidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro usodi queste informazioni a persone o società differenti dal destinatario éproibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente ecancellate le informazioni da ogni computer.

The informationtransmitted is intended only for the person or entity to which it is addressedand may contain confidential and/or privileged material. Any review,retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action inreliance upon, this information by persons or entities other than the intendedrecipient is prohibited. If you received this in error, please contact thesender and delete the material from any computer.