Caserta. Arte e moda alla Reggia con Kijno e Antea, Michele Cucuzza ospite d'eccezione

10/dic/2007 17.49.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

ANTEA

Caserta, lunedì 10 dicembre 2007

Agli organid’informazione

Comunicatostampa

Caserta. Arte e moda alla Reggia con Kijno e Antea,Michele Cucuzza ospite d’eccezione

E’ stato losplendido scenario del Vestibolo superiore della Reggia vanvitellianaa ospitare “I’mthe queen”, la spettacolare presentazione dellacollezione primavera-estate 2008 dello stilista casertano Michele Del Prete per Antea.

La sfilata è ormaidiventata un evento che si ripete costantemente nel periodo natalizio, richiamandosempre più un pubblico di esperti e di curiosi. Spettacolo nello spettacolo il parterre degli ospiti conpersonalità del mondo delle istituzioni, del cinema, della moda e dellatelevisione, come il noto conduttore della “Vita in diretta”Michele Cocuzza. È stato lui l’ospite d’eccezione poco prima dellasfilata dell’inaugurazione nella Sala Bianca dellamostra di Ladislas Kijno“Variazioni sui Bronzi di Riace”, curatada Enzo Battarra. Affollatissimo il vernissage per lapresentazione  delleopere del grande artista polacco naturalizzato francese.

Ecome un unicum tra arte e moda nel vestibolo gliospiti hanno continuato a vedere le immagini dei due splendidi modelli chel’antichità e il nostro mare mediterraneo hanno restituito el’interpretazione personalissima che Kijno hadato delle loro masse muscolari e dei loro splendidi corpi. Il défilé ha visto,dunque, in passerella splendidi modelli e splendidemodelle con i loro armonici corpi per presentare le creazioni di uno stilistache è casertano, ma che è ormai un vanto nel nostroterritorio, un punto di riferimento nel panorama della moda italiana.

Del Prete ha propostoabiti da sera in tessuti preziosi arricchiti da lussuosi ricami e abiti dasposa dove l’alta sartorialità si evidenzia neiminimi particolari.

L'alta moda di Michele Del Prete saràpresente da sabato prossimo 15 dicembre anche nel nuovo showroomall'interno della prestigiosa "La città dellusso" nel Polo della Qualità di Marcianise di recenteapertura.

Lo stilista casertano ha portato le sue creazioni ai più importantisaloni internazionali dedicati alla sposa.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. Igiornalisti che volessero partecipare allamanifestazione, richiedere foto in formato jpeg ocontattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possonorispondere a questa e-mail.

Antea Comunicazione

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscientiche invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.