ULIVIERI: nuovo singolo

11/dic/2007 11.20.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

ULIVIERI

"HO CONOSCIUTO DIO"

a pochi giorni dall'uscita del singolo, Ulivieri dichiara:

Mi sento davvero in forma. Ho ritrovato la voglia ed il gusto di scrivere canzoni alla AMICI MIEI,

con la goliardia, l'ironia pungente e provocatoria che da sempre contraddistingue i Toscani"

"Ho conosciuto Dio, il mio nuovo singolo,  è per me il sequel naturale di Io ti amo ma devo ucciderti. E' l'amore. E' il sesso che spesso arriva dopo un furibondo litigio (quello che di solito non si scorda per anni, quello che ti fa sudare, ridere e piangere allo stesso tempo), è quell'attimo magico che trasforma tutto in un miracolo! Il momento in cui capisci che anche in questo mondo appiattito e insensibile certe volte... puoi vedere Dio!"

Il cantautore Ulivieri, già noto al pubblico per il singolo di successo uscito nel 2005 dal titolo provocatorio "Io ti amo ma devo ucciderti",  torna con la sua nuova avventura discografica  e lo fa con lo spirito giusto, riaffermando le sue doti di sottile ironia.

"Ho conosciuto Dio" è il titolo provocatorio che Ulivieri ha scelto per il nuovo singolo, che farà da apripista al nuovo album. L'artista toscano torna a scrivere, a raccontarci la vita quotidiana dal suo punto di vista con gli aspetti positivi e negativi, senza peli sulla lingua. www.ulivieri.org

IL NUOVO SINGOLO DI ULIVIERI,

E' DISPONIBILE NEI SEGUENTI ON LINE STORES:

* iTunes

* RossoAlice