Satira listata a lutto, condoglianze a Luttazzi per la prematura dipartita di Decameron Da: Agor@ Magazine http://www.agoramagazine.it/agora/spip.php?article1121 Satira listataa lutto, condoglianze a Luttazzi per la prematuradipartita di Decameron La7 sospende DECAMERON.

11/dic/2007 16.49.00 BONAZETA WORD PRESS Contatta l'autore

Da: Agor@ Magazine

La7 sospende DECAMERON. Grillo,Guzzanti e ora… Luttazzigli esclusi della satira in TV.

domenica9 dicembre 2007 di Francesco Bonazzi

"Dopo 4 anni guerra inIraq, 3.900 soldati americani morti, 85.000 civili iracheni ammazzati e tuttigli italiani morti sul campo anche per colpa di Berlusconi. Berlusconi ha avutoil coraggio di dire che lui in fondo era contrario alla guerra in Iraq. Come sifa a sopportare una cosa del genere? Io ho un mio sistema, penso a GiulianoFerrara immerso in una vasca da bagno con Berlusconie Dell’Utri che gli piscia addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanchèin completo sadomaso che li frusta tutti" con questabattuta Daniele Luttazzi è stato licenziato intronco da La7. Il video del fatto

La saga delle epurazioni continua. Grillo, Guzzanti e ora Luttazzi, la listadella satira esclusa in TV si allunga. Ieri Nunzia Auletta sulle pagine di Agorà Magazine nell’articolo“Tele Santoro: tra Grillo, Guzzanti e Carrà, gli esclusidella TV” risponeva a questadomanda: "Perchè Grillo o la Guzzantinon hanno voce, perchè li deve far vedere Santoro? - Perchè, direbbe Grillo, l’Italia è tutta un conflittod’interessi...”

Quando Luttazzi (www.luttazzi.itsi appella agli «idioti che non sopportano la satira» mi viene in mente chequando la democrazia mal sopporta la satira è l’ora in cui scatta ilcampanello d’allarme.

Che Giuliano Ferrara non sopporti la satira eche… SEGUE>>

L’articolo,il video di Decameron su youtube,  i commenti, le opinioni e rassegnastampa nel web (più di 40.000 parole):

e:

Francesco Bonazzi

Articoli di questo autore

MIAMIART FAIRS + EVENTS

In questo momento la storica fierad’arte internazionale Art Basel apre sullecoste della Florida. Per farvi un’idea di cosa muove basta vedere quantimusei, eventi e fiere collaterali ina … continua »

Bonazeta.WordPress.com

Francesco Bonazzi