Il Natale SEGUE... on air su MTV

11/dic/2007 17.30.00 RdP Comunicazione ed Immagine Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
IL NATALE SEGUE… ON AIR SU MTV

DAL 9 AL 22 DICEMBRE

 

E fino al 29 dicembre online inoltre una speciale pagina co-branded Mtv/Segue…

e su wap.mtv.it la possibilità di scaricare gratuitamente

goodies e immagini del mondo Segue…

 

Quest’anno il Natale di Segue… è on air su MTV!

 

Per due settimane, dal 9 al 22 dicembre, l’originale marchio fiorentino che in soli 5 anni ha conquistato il mercato italiano ed internazionale degli accessori moda, sarà in onda con uno spot di 10” su tutti i canali del network musicale più famoso del mondo: il terreste di MTV Italia e le reti satellitari MTV HITS, MTV BRAND NEW, MTV PULSE ed MTV GOLD nelle fasce più pregiate del palinsesto per un totale di oltre 258 passaggi.

 

Il mondo Segue… inoltre sbarca anche sul sito internet di MTV. Dal 9 al 29 dicembre sarà online, una originale pagina co-branded (www.mtv.it/segue) dedicata alle proposte Segue… per le festività del 2007: un’ampia scelta di accessori e piccoli sfiziosi capricci per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Online anche gli indirizzi di tutti i punti vendita del marchio in Italia e una speciale area di download, con la possibilità di vedere e scaricare lo spot tv di Segue…

 

A supporto dell’iniziativa online, sarà inoltre attivata per tutto il periodo un’ampia campagna promozionale di banner su www.mtv.it e www.la7.it, a rotazione nelle sezioni più in target dei due siti, che consentiranno l’accesso diretto alla pagina Segue…

 

Ma non finisce qui Segue… sarà infatti visibile anche  sul sito wap.mtv.it in un’apposita area realizzata ad hoc per comunicare brand e prodotti. Proprio sulla piattaforma mobile MTV il marchio fiorentino offrirà a tutti i sui fan la possibilità di effettuare il download gratuito di goodies brandizzati, immagini e foto di prodotti.

  

Segue... è un marchio del Gruppo ABC Srl - Accessories, Bags and Cosmetics, con sede a Sesto Fiorentino, specializzato nella commercializzazione di borse e accessori moda, tra cui le linee di United Colors of Benetton e Sisley accessori.

 

Nato nel 2001 dalla creatività di Nicola e Andrea Zini - proprietari del gruppo - Segue... si è affermato sul mercato con una rete di oltre 300 punti vendita monomarca in Italia e nel mondo.

 

Il concept Segue... si distingue nel panorama dei negozi di accessori per la vasta gamma di prodotti che invogliano la giovane clientela ad acquistare oggetti  glamour che variano dalle borse e le valigie pratiche e colorate alle nuove collezioni di scarpe ed accessori di tendenza.

 

Un successo da individuare nella ricerca di uno stile elaborato e alla moda e all’uso di materiali innovativi con un rapporto qualità prezzo ottimale.

 
Ufficio Stampa
RdP Strategia e Comunicazione Srl
p.le Susa, 1 - 20133 Milano
Tel. 02 74 90 794 - Fax 02 70 00 65 96
rdp@rdp.it - www.rdp.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl