SIRE al fianco del MIBAC Napoli, Villa Pignatelli 14 dicembre

12/dic/2007 10.49.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

SIRE ricevimenti d’autore

sponsor dell’incontro sulla

“Valorizzazione del patrimonio culturale nelle regioni del Mezzogiorno: risultati attesi, obiettivi futuri” a cura del MIBAC

 14 dicembre 2007 - ore 10,30/16,30

Napoli - Villa Pignatelli

 

SIRE Ricevimenti d’autore sarà presente, fornendo il servizio di ristorazione, all’incontro che si terrà venerdì 14 dicembre a Villa Pignatelli sulla “Valorizzazione del patrimonio culturale nelle regioni del Mezzogiorno: risultati attesi, obiettivi futuri”, promosso dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali per fare il punto su una serie di progetti legati alla conservazione, fruizione e gestione del patrimonio culturale delle regioni del Sud del paese.

 

Ancora una volta, SIRE affianca eventi di portata nazionale e conferma la sua attenzione nei confronti di tematiche volte al sostegno di attività che rientrano in un quadro di valori culturali condivisi e che contribuiscono al rilancio e alla promozione della realtà territoriale in cui opera.

 

SIRE, da oltre un decennio è leader nel settore catering, banqueting ed alta ristorazione. Il gruppo, gestito dagli imprenditori Vincenzo Borrelli e Massimo Calafiore, coadiuvati dal direttore marketing ed eventi Giuseppe Cherchi, gestisce in esclusiva ville e location di grande charme e raffinatezza in tutta la Campania ed organizza eventi sia pubblici che privati.

 

 

Sire Ricevimenti d’autore srl

Via Bernini, 50

80129 Napoli

0815560856 - 081 5563812

www.sirericevimenti.it

 

Per il Gruppo SIRE

» Contatti con la stampa » Mariacristina Coppeto per Ogham | m.coppeto@libero.it | 338 2425968

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl