è

è Gentilissimi, è con piacere che con la presente siamo ad inviarVi il comunicato stampa "Essere fuori stagione non è mai stato così di moda, parola di DDM Advertising": quest'anno il regalo di Natale in edizione limitata di DDM, agenzia di pubblicità e relazioni pubbliche di Mr. Danilo Di Michele, donerà ilarità e spensieratezza.

12/dic/2007 17.49.00 DDM Advertising Contatta l'autore

Gentilissimi,

La creatività Made in Italy di DDM propone infatti uno striato e fashion Christmas Egg all'interno di una cappelliera dallo stile vintage; la sorpresa che si troverà rompendo l'uovo sarà un simpatico strumento musicale.

In allegato trovere l'ìimmagine della confezione regalo Natale 2007 di DDM.

Rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti, porgiamo

Coirdiali Saluti.

fax + 44 207 2923515
london@ddmadvertising.com

Informativa privacy e note di riservatezza D.lgs. 196/03

I Suoi dati sono trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche per la finalità di adempimento contrattuale per la fornitura di beni e/o servizi, comunicazioni commerciali circa la nostra attività anche tramite l'utilizzo delle sue coordinate di posta elettronica, potranno essere comunicati a terzi ma non saranno diffusi. Lei potrà rivolgersi al "Servizio Privacy", presso il titolare del trattamento, DDM ADVERTISING SRL, per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall≠art. 7 del D.lgs 196/03 e per ottenere l≠informativa completa, presente anche su www.ddmadvertising.com <http://www.ddmadvertising.com> .

Precisiamo che, a fini di riservatezza, il presente messaggio, corredato dai relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.

Qualora non volesse essere più contattato, può inoltrarci la presente mail con la dicitura "CANCELLAMI".