Nasce Koalast, la prima agenzia viaggi online a misura d'uomo

13/dic/2007 11.20.00 Alessandro Serena Contatta l'autore

Le potenzialità di internet sono infinite. Ma fini a sestesse, senza il consiglio e l’aiuto di un professionista, rischia diessere fonte di confusione. Troppe informazioni, troppi dettagli e righescritte in piccolo, da soli di fronte allo schermo. Come risposta a questeproblematiche è nata Koalast. Il suo obiettivo è offrirti il servizio chetroveresti nell’agenzia viaggi sotto casa, con in aggiunta una serie diservizi dedicati.

Elenco dei servizi:

Koalast accompagna i propri clienti fino all’imbarco. Seiin coda in autostrada e pensi che perderai sicuramente l’aereo? Koalastti cerca un volo alternativo.

Parlerai sempre con la stessa persona. Perché ripetere ognivolta chi sei, cosa fai, dove vuoi andare? Koalast si ricorda di te e di dovesei stato.

Nella bacheca troverai le ultime offerte, aggiornatequotidianamente. Tutti i last minute, in una pagina. E se trovi un viaggio cheti ispira, Koalast ti chiama gratuitamente al telefono (o via email) e te neparla.

Se non trovi il viaggio che cerchi potrai lasciare lecoordinate del tuo prossimo viaggio. Appena un viaggio con questecaratteristiche sarà disponibile ti contatteremo noi, senza impegno.

Koalast effettua servizio di noleggio aeromobili per Italiaed Europa.

Quindi alza il mouse, ti richiamiamo noi!

Trovi Koalast su internet, all’indirizzo www.koalast.com, via email, info@koalast.com, o telefonicamente, 02 45077 144.