Prima personale per l’artista olan

A 18 anni si trasferisce ad Amsterdam dove studia Jazz e inizia a dipingere.

14/dic/2007 16.10.00 Maddalena Nardi Contatta l'autore

Tolga During nasce a Istanbul il 15 settembre del 1977 e cresce su una piccola isola nel nord dell’Olanda. Fin da piccolo manifesta una grande passione per l’arte e la musica. A 18 anni si trasferisce ad Amsterdam dove studia Jazz e inizia a dipingere. Suonando in giro per l’Europa si è innamorato dell’Italia e nel 2005 si è trasferito in un paese dell’Appennino Tosco Emiliano, dove continua a lavorare come musicista e pittore.

Ama l’astrattismo e sperimenta tecniche varie, arrivando a risultati sorprendenti. Particolarmente significativi gli acquarelli e le tele ottenute da colore impastato a sabbie di varia natura. L’artista propone una propria profonda visione della realtà e del fare arte: dalla musica in sottofondo alle spatolate di colore sulle tele. Di certo ha molto da dire, molto da fare vedere.

Inaugurazione: martedì 18 dicembre 2007 alle ore 21.00
Durata: sino al 18 gennaio 2008