Agor@ Magazine newsletter, aggiornamento 11 12 07

14/dic/2007 20.00.00 BONAZETA WORD PRESS Contatta l'autore

Newsltter Agor@ Magazine - Creatività - 11_12_07 - Cliccando sui titoli degli articoli avrete l'open completodei testi pubblicati; cliccando sul logo della rivista avrete la visionedell'uscita giornaliera e, nella banda a sinistra, dell'archiviodei dipartimenti degli altri settori redazionali.

Se volete, potete interagire con gli autori e con la redazionelasciando commenti o risposte sotto ogni articolo. Inviomateriale e richiesta info a Barbara Martusciello-Responsabile Arti Visive - Agor@ Magazine - mobile:339.4423786 - press.comunication@gmail.com

.

Informandovi chela rivista ha contatti giornalieri di circa 5000 lettori e che la mail- CREATIVITA'/Arteè girata a un indirizzario di quasi 4000 utenti ed èinserita in oltre 30 link specializzati ( www.comunicati-stampa.net ;   www.agorareview.worldpress.com ; www.freeonline.org etc. )auguriamo buona lettura e buon lavoro.

A g o r @   m a g a z i n e

R i p r e n di    i l   t u o    s p a z i o

AGGIORNAMENTO SEZIONE CREATIVITA' (ARTE, ARCHITETTURA, DESIGN, FOTOGRAFIA, FUMETTOE ILLUSTRAZIONE; PROSSIMAMENTE)

NUOVIARTICOLI