phion amplia il team del dipartimento Risorse Umane e Organizzazione Aziendale

phion amplia il team del dipartimento Risorse Umane e Organizzazione Aziendale phion amplia il team del dipartimento Risorse Umane e Organizzazione Aziendale Si consolida l'ufficio del personale e organizzazione aziendale grazie all'ingresso in phion di Anja Cserveny in qualità di Director HR and Organisation Innsbruck, 17 Dicembre 2007 (phion) - phion AG, produttore leader europeo di soluzioni dedicate alla protezione delle comunicazioni aziendali, si avvarrà del supporto di Anja Cserveny, 35 anni, nell'ufficio Risorse umane e Organizzazione aziendale.

17/dic/2007 10.49.00 Prima Pagina Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 

 

phion amplia il team del dipartimento Risorse Umane e Organizzazione Aziendale

 

Casella di testo: Comunicato StampaSi consolida l’ufficio del personale e organizzazione aziendale grazie all’ingresso in phion di Anja Cserveny in qualità di Director HR and Organisation

 

Innsbruck, 17 Dicembre 2007 (phion) - phion AG, produttore leader europeo di soluzioni dedicate alla protezione delle comunicazioni aziendali, si avvarrà del supporto di Anja Cserveny, 35 anni, nell’ufficio Risorse umane e Organizzazione aziendale.

 

In qualità di Director HR and Organisation, Anja Cserveny sarà responsabile della gestione del personale e dell’organizzazione aziendale. phion potenzia così la propria strategia di crescita e di espansione internazionale, mantenendo un’attenzione particolare per la formazione continua dei propri dipendenti.  

 

Anja Cserveny vanta una lunga esperienza nella gestione del personale. Dopo la laurea specialistica in psicologia e pedagogia ha iniziato a lavorare nel 1999 presso telering, azienda in cui a partire dal 2001 ha gestito l’area dello sviluppo delle risorse umane (HR Development). Nel 2006 ha proseguito la carriera come consulente aziendale indipendente e ha continuato a occuparsi di formazione.

 

Günter Klausner, CFO di phion, è orgoglioso di questo nuovo acquisto: “Grazie all’arrivo di Anja Cserveny abbiamo con noi un’esperta molto motivata. Lo sviluppo aziendale di phion richiede una gestione del personale strategica ed efficiente. Scegliendo Anja abbiamo messo le nostre persone in ottime mani.”

 

 

A proposito di phion:

phion è uno dei fornitori leader in Europa di soluzioni di sicurezza enterprise. Grazie al proprio portafoglio di prodotti netfence, phion è in grado di offrire soluzioni che rispondono ai più elevati standard di disponibilità, sicurezza e gestione. phion netfence offre una risposta completa a tutte le problematiche di sicurezza, a partire dal presidio del perimetro, alla protezione delle reti delle sedi periferiche attraverso connessioni affidabili e altamente disponibili, alla difesa contro contenuti malevoli, fino alla messa in sicurezza delle reti interne. Tutti i prodotti phion sono caratterizzati da una gestione centralizzata e da un impatto sul TCO assai favorevole.

phion è quotata alla borsa di Vienna con il simbolo PHIO e la sede principale è a Innsbruck, Austria. I clienti di phion comprendono società note in tutto il mondo e che coprono un ampio spettro di settori e mercati.

 

 

Per ulteriori informazioni:

phion AG

Constanze Liebenau

Eduard Bodem Gasse 1

A-6020 Innsbruck               , Austria

Tel: +43-508 100

Fax: +43-508 100 20

eMail: c.liebenau@phion.com

Prima Pagina Comunicazione

Benedetta Campana, Silvia Asperges

Via Ciro Menotti 11

20129 Milano

Tel:  +39-0276118301

Fax: +39-0276118304

eMail: benedetta@primapagina.it

           silvia@primapagina.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl