La Musica dal Cuore di Segue... on air su Radio Deejay

La Musica dal Cuore di Segue... on air su Radio Deejay A NATALE, LA GRANDE MUSICA "SEGUE..". IL RITMO DEL CUORE Le hits del momento in tutti i punti vendita Segue... grazie all'accordo con Sony BMG Music Entertainment Speciale pianificazione su Radio Deejay dal 17 al 21 dicembre Sesto Fiorentino (Fi), 17 dicembre 2007 - Continua la collaborazione tra Segue... marchio fiorentino leader nel settore degli accessori moda in Italia e nel mondo, e Sony BMG Music Entertainment, una delle più importanti major discografiche a livello internazionale.

17/dic/2007 12.30.00 RdP Comunicazione ed Immagine Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A NATALE, LA GRANDE MUSICA "SEGUE..." IL RITMO DEL CUORE

Le hits del momento in tutti i punti vendita Segue...
grazie all'accordo con Sony BMG Music Entertainment

Speciale pianificazione su Radio Deejay dal 17 al 21 dicembre

 

Sesto Fiorentino (Fi), 17 dicembre 2007 - Continua la collaborazione tra Segue... marchio fiorentino leader nel settore degli accessori moda in Italia e nel mondo, e Sony BMG Music Entertainment, una delle più importanti major discografiche a livello internazionale.


Dopo il successo del lancio dell'ultimo Best di Eros Ramazzotti, lo spazio dedicato alla "Musica dal Cuore" nei negozi Segue... di tutta Italia si arricchisce, proprio in occasione del feste, di nuove importanti voci del panorama musicale italiano ed internazionale.


Giorgia, Céline Dion, Antonello Venditti, Alicia Keys, Britney Spears, Carlos Santana, Jennifer Lopez, Annie Lennox e Mina renderanno il Natale Segue... ancora più speciale insieme alle mille scintillanti proposte della collezione Autunno/Inverno 2007/2008 per regali davvero unici e originali.


L'arrivo delle nuove proposte musicali di Sony BMG nei punti vendita Segue... sarà supportato da una speciale campagna promozionale on air su Radio Deejay, dal 17 al 21 dicembre.


Questo il claim della campagna, realizzata internamente:


"A Natale il nostro cuore ha un nuovo ritmo. Nel mese di dicembre in tutti i negozi Segue... troverai la musica più bella, quella che viene dal cuore.

Le migliori hits del momento con i più grandi artisti del panorama musicale italiano e internazionale ti aspettano da segue... Con una promozione esclusiva!

Vieni a scoprire le novità del mondo segue...borse valigie accessori e tanta ‘musica dal cuore’”.

 

Segue... è un marchio del Gruppo ABC Srl - Accessories, Bags and Cosmetics, con sede a Sesto Fiorentino, specializzato nella commercializzazione di borse e accessori moda, tra cui le linee di United Colors of Benetton e Sisley accessori.

Nato nel 2001 dalla creatività di Nicola e Andrea Zini - proprietari del gruppo - Segue... si è affermato sul mercato con una rete di oltre 300 punti vendita monomarca in Italia e nel mondo.

Il concept Segue... si distingue nel panorama dei negozi di accessori per la vasta gamma di prodotti che invogliano la giovane clientela ad acquistare oggetti  glamour che variano dalle borse e le valigie pratiche e colorate alle nuove collezioni di scarpe ed accessori di tendenza.

Un successo da individuare nella ricerca di uno stile elaborato e alla moda e all’uso di materiali innovativi con un rapporto qualità prezzo ottimale.

 
Ufficio Stampa:
RdP Strategia e Comunicazione Srl
p.le Susa, 1 - 20133 Milano
Tel. 02 74 90 794 - Fax 02 70 00 65 96
rdp@rdp.it - www.rdp.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl