TRAMVIA: PICCHI (FI-PDL) dal Regno Unito la prima firma contro la tramvia

TRAMVIA: PICCHI (FI-PDL) dal Regno Unito la prima firma contro la tramvia "E' stato il deputatobritannico Derek Wyatt del Labour del premierbritannico Gordon Brown il primo firmatario tra i parlamentari sollecitati conla petizione Save Florence World Heritage".

17/dic/2007 17.49.00 Guglielmo Picchi Contatta l'autore

“E’ stato il deputatobritannico Derek Wyatt del Labour del premierbritannico Gordon Brown il primo firmatario tra i parlamentari sollecitati conla petizione Save Florence World Heritage”. Così Guglielmo Picchi,deputato di Forza Italia - Popolo della Libertà commenta le prime firmeche stanno arrivando da tutto il mondo per fermare il passaggio della tramviaaccanto al Duomo di Firenze. “Siamo contenti che proprio dal Regno Unitoe da un deputato laburista sia giunta la prima firma. E’ un buon segnaleche ci incoraggia a coinvolgere l’opinione pubblica mondiale contro ilmostro ferroviario che stupra il centro storico di Firenze”.