AGRONOMICO D'OLTREMARE: PICCHI (FI-PDL) salvo grazie a pressing dell'opposizione

17/dic/2007 18.49.00 Guglielmo Picchi Contatta l'autore

“L’Agronomico è salvo, unica notizia positivaper Firenze presente nella finanziaria”. Così Guglielmo Picchi, deputatodi Forza Italia Popolo della Libertà di Firenze commenta l’esito del votosulla finanziaria che ha recepito il salvataggio dell’istituto agronomicoper l’Oltremare di Firenze. “Ci siamo battuti per Firenze e per unistituto che svolge bene il proprio lavoro nel campo della cooperazione. L’opposizionedel Popolo della Libertà alla chiusura dell’Agronomico era stata nettaanche al senato, ma solo alla Camera siamo riusciti a far prevalere le nostreragioni. Assordante è stato il silenzio dei deputati di maggioranza di Firenzeche non hanno mosso un dito per la loro città. Anzi l’unica cosa cheavrebbero dovuto votare ovvero l’ordine del giorno per la moratoria sullatramvia non è passato per pochi voti e con la loro responsabilità. Siamo lietidi ciò che facciamo per Firenze e del risultato ottenuto per l’Agronomico”.