Gli stati misti affettivi: diagnosi, diagnosi differenziale e specificità terapeutiche XII Congresso SOPSI - Roma, 19-23 Febbraio 2008 - Hotel Cavalieri Hilton CORSO ECM PROGRAMMA: 20/02/2008 Aspetti Storici e Nosografici A. Erfurth (Vienna) 21/02/2008 Stati misti psicotici e Schizofrenia: dalla diagnosi differenziale alla psicosi unica G. Perugi (Pisa) 22/02/2008 Stati misti depressivi, depressione e disturbi d'ansia: diagnosi differenziale e valutazione del rischio suicidiario C. Toni (Pisa) 23/02/2008 Sali di litio, antiepilettici ed antipsicotici atipici negli stati misti affettivi: specificità e prospettive di impiego a breve e a lungo termine G. Ruffolo (Pisa) A cura della Redazione di: www.psichiatria-online.it www.forumpsichiatria.it "pillole" sul Disturbo Bipolare ---------------------------------------------------------------------------- DEXGATEMICRO il centralino VoIP multifunzione per l'azienda.

19/dic/2007 07.49.00 Psichiatria Online Contatta l'autore

XII Congresso SOPSI - Roma, 19-23 Febbraio 2008 - Hotel Cavalieri Hilton

CORSO ECM
PROGRAMMA:

20/02/2008
Aspetti Storici e Nosografici
A. Erfurth (Vienna)

21/02/2008
G. Perugi (Pisa)

22/02/2008
Stati misti depressivi, depressione e disturbi d’ansia: diagnosi differenziale e valutazione del rischio suicidiario
C. Toni (Pisa)

23/02/2008
G. Ruffolo (Pisa)

A cura della Redazione di:
www.psichiatria-online.it
www.forumpsichiatria.it
”pillole” sul Disturbo Bipolare

----------------------------------------------------------------------------
DEXGATEMICRO il centralino VoIP multifunzione per l'azienda.
Prova gratuita per 4 utenti!

Scopri tutte le funzionalita' sul sito Dexgate.com
----------------------------------------------------------------------------