Festeggia il Capodanno Online !!!

26/dic/2007 08.30.00 Capodanno.info Contatta l'autore

Capodanno

Capodanno Comunicato 26122007

Capodanno.info: Manifestazioni Eventi Feste Viaggi a e Speciali su Internet tutto l' Anno.

Festeggia il Capodanno Online!!!

Capodanno .info presenta il 7'  Capodanno Online !

Il Capodanno più Originale è il Capodanno Online!

La notte di Capodanno se per scelta, lavoro o motivi di salute ci si ritrova a passarla su Internet, allora è possibile festeggiarla Online insieme ad altre persone!

Dal 2001 Capodanno .info festeggia la notte del 31/12 su Internet (pagina dell'evento: http://www.capodanno.info/Online/online).

Attraverso la chat sarà possibile comunicare e festeggiare con altre persone collegate da tutto il mondo, oltre a poter vedere in diretta tramite le webcams sparse nelle varie città come viene festeggiato nelle principali piazze in Italia ed all' Estero, ascoltare la radio e utilizzare altri servizi gratuiti.

Dal 2006 è possibile festeggiarlo grazie al famoso software gratuito Skype, tramite Skypecast (https://skypecasts.skype.com/skypecasts/skypecast/detailed.html?id_talk=3680791), vedendo e parlando dal vivo con gli altri utenti presenti al Capodanno Online, avvenimento unico nel suo genere nel panorama web mondiale!

La novità del 2007 è la possibilità di vedere le città di chi è online alla festa, attraverso il Nuovissimo Geovisite (in fondo alla pagina).

Lo scorso anno circa 1.000 persone hanno festeggiato online il Capodanno, ma quest'anno se ne prevedono molte di più.

Capodanno.info è la Guida Online al Capodanno

Le notizie  contenute nella presente comunicato sono a titolo puramente informativo, per maggiori informazioni rivolgersi ai vari siti elencati.
Capodanno.info non è responsabile di eventuali errori, imprecisioni o cambiamenti di programma di questo comunicato.

Capodanno.info non è collegato in alcun modo con i siti recensiti e non è quindi responsabile dei loro contenuti..
Capodanno.info non si occupa di prenotazioni e non applica ai suoi utenti/visitatori alcuna tariffa...