Rete Teatrale Aretina: Teatro Verdi Monte San Savino

CIMICIOE IL BAULE

scritto e direttoda Frédéric Féliciano

costumi: Cinzia Macerini

Due gli appuntamenti che il Teatro Verdi di Monte San Savino dedicataai più piccoli: si inizia sabato 29 dicembre,alle ore 18.00 con la storiadivertente di Cimicio e il Bauledella compagnia Le Cafe des Zozos.Scritto da Frederic Féliciano, lo spettacolo si propone di comporre unospettacolo con gli elementi tipici del teatrodi burattini, quali l'improvvisazione e il rapporto continuo ediretto con il pubblico, oltre ad elementi più in particolare legati allaricerca sul suono e della musica, come l'utilizzazione sorprendente dieffetti sonori e la creazione di canti  originali.

Cimicio e ilbaule è una fiaba divertenteche racconta le folli avventure di un taglialegna del Pratomagno venuto alleprese con un terribile ladro di bauli, esperto in cambiamento d'identità.La fiaba diventa una vera corsa-inseguimento che non cede mainell'originalità suscitando emozioni e risate irresistibili.

Prossimo appuntamento:

sabato 12 gennaio - ore 18.00

LE CAFE DES ZOZOS

BOTTE PER CHI CERCA BOTTE

inspirato a  "La botte" di Louis EdmondDuranty.

Info:

Arezzo: Officine dellaCultura - viale Michelangelo 36 - Tel 0575 27961 - info@officinedellacultura.org - www.officinedellacultura.org

Monte San Savino: UfficioInformazioni Turistiche Corso Sangallo, 73 tel. 0575 849418

www.reteteatralearetina.it