LENGA =?UTF-8?B?UeKAmU9VIFNPVU5BIC0gY2FudGksIG11c2ljYSBlIGRhbnpl?= =?UTF-8?B?IGRlaSBmcmFuY29wcm92ZW56YWxp?=

IGRlaSBmcmFuY29wcm92ZW56YWxp?= COMUNICAZIONESTAMPA Buongiorno, inviamo in allegato informazioni sul progetto di spettacolo itinerantemusicale-narrativo Lenga Q'ou Souna Le prossime rappresentazioni domani 28dicembre a Ceresole Reale (TO) e venerdì 29 dicembre a Traves (TO)                   LENGAQâ__OU SOUNA          canti, musica e danze dei francoprovenzali                â__Cand q'ou vin la nei ...â__         con SounalhÃ, Magnoutoun e Sunadour 'd Moce calendario: 28 dicembre 2007 - Ceresole Reale (ex mensa AEM) 29 dicembre 2007 - Condove (salone parrocchiale) 30 dicembre 2007 - Traves (albergo Lusiana) 02 gennaio 2008 - Meana (fabbricato polifunzionale) - tutti i concerti iniziano alle ore 21:00 - E' unainiziativaorganizzata dal Ce.S.Do.

27/dic/2007 07.30.00 Zelig Contatta l'autore

COMUNICAZIONESTAMPA

Buongiorno,

LENGAQ’OU SOUNA
            canti, musica e danze dei francoprovenzali

“Cand q'ou vin la nei ...”
           con Sounalhè, Magnoutoun e Sunadour 'd Moce

calendario:
28 dicembre 2007 - Ceresole Reale (ex mensa AEM)
29 dicembre 2007 - Condove (salone parrocchiale)
30 dicembre 2007 - Traves (albergo Lusiana)
02 gennaio 2008 - Meana (fabbricato polifunzionale)

- tutti i concerti iniziano alle ore 21:00 -

E' unainiziativaorganizzata dal Ce.S.Do.Me.O.(Centro Studi e Documentazione della Memoria Orale) di Giaglione, dicui la Provincia di Torino è parte integrante, edell'AssociazioneCulturale MusicaVivavolta asalvaguardare e mantenere viva e vitale la tradizione del cantopopolare.

Inviamo in allegato
  • Comunicato Stampa LENGA Q'OU SOUNA
grazie dell'attenzione e buon lavoro
Gigi Piga