Corsi e-learning gratuiti dedicati a Joomla e al mondo Opensource

Corsi e-learning gratuiti dedicati a Joomla e al mondo Opensource Progetto culturale Learning Project nel mese di gennaio 2008 lancerà due corsi interamente gratuiti dedicati uno al famoso CMS Joomla, e l'altro dedicato e mirato al mondo OpenSource.

28/dic/2007 08.49.00 Progetto culturale Learning Project Contatta l'autore

--------------------------------
CORSO DI OPENSOURCE

In questo corso intitolato "Il mondo del software opensource" si cercherà di imparare tutto ciòche c'è da sapere sui software a codice libero con funzioni al pari dei programmi a pagamento. Durante le prime lezioni si cercherà di dare una spiegazione circa l'opensource, le licenze, per poi passare all'analisi dei software. Si studieranno programmi importanti suddivisi in categorie. Ad esempio nella prima settimana si imparerà  un programma appartenente alla categoria "Grafica e multimedia" un altra settimana un altro programma e così  via... Il corso ha una durata di 1 mese e mezzo. L'avvio è previsto per il giorno 11 gennaio 2008. Le lezioni verranno svolte il sabato ore 21.00 o la domenica ore 21.00. Le iscrizioni sono aperte.

---------------------------------
CORSO DEDICATO A JOOMLA

Il corso vuole essere un utile mezzo per scoprire il fantastico mondo di Joomla. Grazie alle lezioni settimanali svolte dal docente Fabio Danese, potrete imparare tutto quello che c'è da sapere sul più famoso ed importante CMS opensource presente nella rete. A partire dalla semplice installazione, fino alle funzioni più avanzate, questo corso vi accompagnerà e vi farà  compagnia per più di 30 giorni.

Per iscriversi e consultare il catalogo dei corsi disponibili per il mese di gennaio 2008 è possibile visitare il sito http://www.elearning-project.org/index.php?modname=login&op=courselist

E' possibile registrarsi in maniera del tutto gratuita all'indirizzo URL http://www.elearning-project.org/index.php?modname=login&op=register

La piattaforma la trovate invece su http://www.elearning-project.org