Paolo Migone al Teatro Comunale di Pietrasanta martedì 8 gennaio 2008

Resto a disposizione, cordiali saluti, e buon anno... Zelig - Bananas presenta Paolo Migone RECITAL di Paolo Migone Regia di Paolo Migone MARTEDI 8 GENNAIO 2008 PAOLO MIGONE, LA COMICITA' FORMATO "RECITAL" UNICA TAPPA TOSCANA DEL MONOLOGHISTA DI ZELIG AL COMUNALE DI PIETRASANTA Appuntamento con l'attore comico toscano, Paolo Migone, il panda di Zelig, martedì 8 gennaio, alle ore 21,15, al Teatro Comunale di Pietrasanta.

28/dic/2007 09.00.00 Andrea Berti Contatta l'autore

Ciao,

allego sotto comunicato relativo allo spettacolo di Paolo Migone al Teatro Comunale di Pietrasanta in programma per martedì 8 gennaio 2008.

Allego anche fotografia.

Resto a disposizione,

cordiali saluti,

e buon anno...

Zelig - Bananas

Paolo Migone

RECITAL

di Paolo Migone

Regia di Paolo Migone

MARTEDI 8 GENNAIO 2008

PAOLO MIGONE, LA COMICITA’

FORMATO “RECITAL”

UNICA TAPPA TOSCANA DEL MONOLOGHISTA DI ZELIG AL COMUNALE DI PIETRASANTA

Appuntamento con l’attore comico toscano, Paolo Migone, il panda di Zelig,

martedì 8 gennaio, alle ore 21,15, al Teatro Comunale di Pietrasanta.

Preventida aperta su ticketone e happyticket.

Metti Paolo Migone su un palcoscenico e vedrai se non morirai dal ridere. In sala è già pronto il defribrillatore! Al Teatro Comunale di Pietrasanta, all'interno del programma ideato dalla Fondazione La Versiliana, martedì 8 gennaio, alle ore 21,15 (prevendita già aperta su happyticket mentre su ticketone dal 2 gennaio - e da domenica 6 gennaio al Teatro Comunale dalle 17 alle 19) nell’unica data toscana della tournée invernale targata “Zelig - Bananas”, sbarca uno dei cabarettisti-monologhisti più puri ed aggressivi del panorama italiano. Esploso nel 2003 a Zelig, il fortunato programma in onda sulle reti Mediaset - prima su Italia 1 poi in prima serata su Canale 5 nella versione “Circus” con Claudio Bisio, e poi “Off” - l’attore, autore (la regia dello spettacolo è sua), e scrittore - ricordiamo il cult estivo del 2003 L’occhio nero al panda gliel’ho fatto io, oltre ad Abbracciati da sola che c’ho d’ anda’ via e Completamente spettinato uscito nel 2005 - porta in teatro il suo folgorante umorismo costruito attorno a giochi di illusionismo verbali, fantasia, improvvisazione, surrealismo, e risatismo (in abbondanza!!!). Comico puro che ha fatto del suo “occhio nero” un marchio di fabbrica, Migone dice del suo recital: ”La tessitura dello spettacolo ricorda una fisarmonica da orchestra, la durata è un boomerang tra i novanta e i duecento minuti in linea d’aria, tra i quali non pochi quelli vissuti in apnea dal protagonista e dal pubblico”.

Uno spettacolo da non perdere per chi ama il genere “veramente comico”.

BOTTEGHINO E VENDITA ONLINE

La preventida dei biglietti da domenica 6 presso la biglietteria del Teatro Comunale, in Piazza Duomo, dalle ore 17,00 alle ore 19,00. Biglietti da 24 euro per la platea (21 euro ridotto), galleria 15,00 (12 euro ridotto). Gruppi studenti 10 euro. Info: Tel. 0584 795511

La Fondazione La Versiliana informa inoltre che sono già in vendita i biglietti per tutti gli spettacoli della stagione di prosa su happyticket mentre ticketone a partire dal 2 gennaio. Il diritto di prevendita applicato da Happyticket e Ticketone è del 10%; il pagamento deve essere effettuato tramite carta di credito.

Per informazioni: www.laversiliana.it

Andrea Berti