A RICCIONE LE PIU' ESCLUSIVE CURE NATURALI

A RICCIONE LE PIU' ESCLUSIVE CURE NATURALI ********************* Michela Barbero CopywriterLogicamente Internet srl michela.barbero@logicamente.it ******************** Logicamente Internet S.r.l. via Vanzetti 16/A - 47100 Forlì (FC) Tel. 0543 795065 - Fax 0543 795078 http://www.logicamente.it - info@logicamente.it Riccione, punto centrale del glamour romagnolo, con il noto Viale Ceccarini, lancia anche i trend più esclusivi in tema di benessere e medicine alternative.

31/dic/2007 09.00.00 Michela Barbero Logicamente Internet Contatta l'autore

*********************
Michela Barbero
Copywriter
Logicamente Internet srl
michela.barbero@logicamente.it
********************
Logicamente Internet S.r.l.
via Vanzetti 16/A - 47100 Forlì (FC)
Tel. 0543 795065 - Fax 0543 795078
http://www.logicamente.it - info@logicamente.it

L’hotel des Nations di Riccione si è infatti aggiudicato il ruolo dominante di Prima Flory Farm nel panorama italiano e un posto di rilievo a livello internazionale.

Non a caso, proprio l’Hotel des Nations, diretto dalla biologa belga Chantal Michaux, ospita il centro di formazione S.I.C.E. (societa' italiana di cosmesi eubiotica).

L'Eubiotica (da eu buono e bios vita) è la scienza che studia la vita, offrendo uno stile di vita più in sintonia con i bisogni umani profondi, mentali, fisici e spirituali.

Secondo le teorie eubiotiche, il corpo ci parla attraverso le cellule, i tessuti, gli organi, i suoi sistemi di difesa.

In particolare, la cosmesi eubiotica studia la pelle non come un semplice rivestimento esterno ma come un organo comunicatore che reagisce puntualmente, quando entra in contatto con sostanze nocive.

Ma l’eubiotica è solo uno dei tanti aspetti caratterizzanti del Des Nations e delle proposte benessere riccionesi. Nella Flori Farm, si applicano cure alternative di riabilitazione fisica e psicologica con fiori di Bach, i magici fiori Australiani provenienti da zone completamente incontaminate, la cristalloterapia, l’aromaterapia, la cromoterapia.

Una delle tante curiosità dell’hotel è costituita dalla sua struttura peculiare: la posizione dell’hotel e la sua conformazione rispondono a determinati principi di bio-architettura che contribuiscono a convogliare la positività in questo luogo definito “Il Paradiso delle Emozioni”.

Dal successo del Des Nations, si deduce che c’è tanta ricerca di benessere e di risposte che cerchiamo nei numeri, nei fiori, nei segni della natura primaria.

In pieno centro a Riccione, si è voluto sperimentare all’hotel des Nations, il benessere dell’energia regalata dai fiori, non solo Fiori di Bach, ma anche Fiori californiani, Fiori dell’Hymalaia e dell’Alaska, essenze di animali selvatici, orchidee amazzoniche, essenze di fiori di cactus.

Per chi vuole poi incontrare Chantal Michaux, nel sito http://www.hotel-benessere-riccione.com/, la nota studiosa vi accoglie con un recente video in cui si presenta, vi parla del suo amore per i fiori, spiegandovi come si raggiunge il benessere nel “Paradiso delle Emozioni” di Riccione.

Informazione ai sensi dell'articolo 13 del testo unico sulla Privacy D.L. 30 Giugno 2003 n. 196

I vostri dati verranno utilizzati da Logicamente Internet S.r.l. anche con l'ausilio di mezzi elettronici, solo a fini amministrativi, statistici, nonchè informativi su eventuali iniziative commerciali, o per comunicazioni con la clientela. I Vs dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Ai sensi dell' art. 7 del D.L. 196 lei può in qualsiasi momento richiedere la cancellazione o la modifica dei suoi dati scrivendo al seguente indirizzo: info@logicamente.it   In caso di variazione di indirizzo, vi preghiamo di inviaci un messaggio, sempre allo stesso indirizzo, contenente sia il vecchio che il nuovo indirizzo, con la dicitura "variazione indirizzo".