Ravenna avvolta nel Natale

Ravenna avvolta nel Natale ********************* Michela Barbero CopywriterLogicamente Internet srl michela.barbero@logicamente.it ******************** Logicamente Internet S.r.l. via Vanzetti 16/A - 47100 Forlì (FC) Tel. 0543 795065 - Fax 0543 795078 http://www.logicamente.it - info@logicamente.it Tanti sono i turisti che quest'anno hanno scelto Ravenna e i dintorni ravennati per festeggiare Natale e Capodanno.

31/dic/2007 09.10.00 Michela Barbero Logicamente Internet Contatta l'autore

*********************
Michela Barbero
Copywriter
Logicamente Internet srl
michela.barbero@logicamente.it
********************
Logicamente Internet S.r.l.
via Vanzetti 16/A - 47100 Forlì (FC)
Tel. 0543 795065 - Fax 0543 795078
http://www.logicamente.it - info@logicamente.it

Tanti sono i turisti che quest’anno hanno scelto Ravenna e i dintorni ravennati per festeggiare Natale e Capodanno. Ravenna offre ai suoi ospiti un’atmosfera speciale, intrisa di antico e  moderno, di Occidente e Oriente, di storia e divertimento.

Nel cuore della Ravenna più antico, si può decidere di farsi trasportare dalla bellezza delle opere d’arte, dal calore dei mercatini di Natale, o dalle musiche delle chiese e del teatro.

Ravenna si è vestita a festa regalando in più un’atmosfera antica che viene dal lontano, tipica di questa antica capitale che univa Oriente ed Occidente.

Località turistica tutto l’anno, amata anche per la sua vicinanza alle spiagge più belle e trendy d’Italia, in inverno Ravenna offre tanta cultura e teatro, tante musiche e rappresentazioni per la sua cittadinanza e il turismo.

Per chi decide di rilassarsi avvolto dal calore della Romagna più antica ed affascinante, l’hotel Bisanzio,  hotel 4 stelle posto in pieno cuore storico, offre on line offerte last minute per tutte le tasche all’indirizzo http://www.ravenna-hotel-albergo.com.

L’hotel Bisanzio è di una raffinatezza assoluta e riproduce esattamente lo stesso spirito di abbondanza tra passato e presente della sua città. Capitelli, effetti luce, mobili antichi, ma anche camere dai comfort ultra moderni, spazi congresso e relax per uomini d’affari, il luogo ideale per chi viaggia per piacere o lavoro.

In pochi minuti, si raggiungono la Basilica di San Vitale e il Mausoleo di Galla Placidia, ma anche i negozi più trendy e lussuosi della Romagna, i locali, le discoteche, il mare.

L’hotel Bisanzio con i suoi last minute vi dà una chance in più per farvi avvolgere dalle feste al miglior prezzo!

Informazione ai sensi dell'articolo 13 del testo unico sulla Privacy D.L. 30 Giugno 2003 n. 196

I vostri dati verranno utilizzati da Logicamente Internet S.r.l. anche con l'ausilio di mezzi elettronici, solo a fini amministrativi, statistici, nonchè informativi su eventuali iniziative commerciali, o per comunicazioni con la clientela. I Vs dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi, se non per adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. Ai sensi dell' art. 7 del D.L. 196 lei può in qualsiasi momento richiedere la cancellazione o la modifica dei suoi dati scrivendo al seguente indirizzo: info@logicamente.it   In caso di variazione di indirizzo, vi preghiamo di inviaci un messaggio, sempre allo stesso indirizzo, contenente sia il vecchio che il nuovo indirizzo, con la dicitura "variazione indirizzo".