Caserta. Auser, il programma di gennaio

04/gen/2008 01.00.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,venerdì 4 gennaio 2008

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Auser, il programma di gennaio

Il nuovo anno inizia conun intenso programma di iniziative all’Auser di Caserta, presieduta da Elisabetta Luise.

Martedì 8 alle ore 17 inizioginnastica dolce e yoga presso il Centro Olisana aCaserta in via Ruggiero, palazzo Trappa.

Mercoledì 9 sempre alle17 corso di formazione in “Primo soccorso”, a cura della dottoresssa Rita Esposito, presso la Sede Auser Caserta in via Roma 8.

Mercoledì 16 alle 18 torneodi burraco nella sede. Iscriversi entro il 12 gennaio.

Venerdì 18  alle 17 primoincontro sul tema “La donna nella religione cattolica”. Interverrà la dottoresssa Lucia Esposito.

Mercoledì 23 alle 17 incontrodi lettura dal libro “La Mennulara” diSimonetta Agnello Hornby, a cura di Liliana Vastano,nella sede Ofca in via CesareBattisti 76, piano terra.

Sabato 26 alle 8,30 gita di una giornata a Pozzuoli con visita del RioneTerra, degli scavi archeologici del Duomo e dell’Anfiteatro. Pranzo da Ciuffiello. Prenotarsi entro il 15 gennaio. Il programmadettagliato si può ritirare presso la Sede Auser.

Lunedì 28 alle 18 “Incontridi …sapori”, conversazioni sui prodotti tipici di Terra di Lavoroper conoscerli, apprezzarli e gustarli nella Locanda Battisti in via Cesare Battisti a Caserta. Per informazione rivolgersi  a Elisabetta Luise.

E’ in corso la campagna di tesseramento 2008. Per informazionirivolgersi a Elisabetta Luise  e Ruggiero La Rotonda.

Attivi i laboratori di découpage, a cura di Maria Bernard ogni giovedì dalle ore 17,30 alle 19, il laboratorio teatrale, a cura di Mario Berto ogni giovedìdalle 17 alle 18.30, il laboratorio di poesia, a cura di Vanna Corvese ogni lunedìdalle 17 alle 18.

Nel mese di febbraio saràorganizzata una vacanza sulla neve.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare agli eventi, richiedere foto in formatojpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possonorispondere a questa e-mail.

Acura della Presidenza

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contienepubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di postaelettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettarele nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse.A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare unarisposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.